FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (12 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
rientrando sempre nel campo delle ipotesi, perchè di questo parliamo non avendo certezze come quelli che hanno siti a pagamento!!! Ipotizzo il punto D fatto sui recenti massimi vista anche la zona resistenziale di cui ho parlato tempo fa, per cui il pattern da seguire potrebbe essere questo in simbiosi con la forchetta ribassista e trovo che quel 7728 è in linea con il terzo tg fibo del 50% e pure con il possibile raggiungimento della mediana forchetta, se vi fa piacere seguiremo gli sviluppi insieme
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui toreri l'indi pullback non ha ancora invertito la polarità per cui quando si azzererà avremo un minimo su cui puntare per il rialzo
1.png
 

walter78

Forumer storico
tu entreresti long o attenderesti un ritracciamento?
Io sono già long su alcune posizioni USA, ma penso che ad inizio Luglio si raggiungerà un Top (momentaneo) su Nasdaq, tipo 14500, poi per qualche settimana si scenderà (a ritestare la rottura). Di fatto però, la rottura del triangolo ascendente sia su Nasdaq che su FANGMANT, parla chiaro, si sale e con target minimi equivalenti alla "base del triangolo" dal punto di rottura
 

sosa

Forumer storico
Io sono già long su alcune posizioni USA, ma penso che ad inizio Luglio si raggiungerà un Top (momentaneo) su Nasdaq, tipo 14500, poi per qualche settimana si scenderà (a ritestare la rottura). Di fatto però, la rottura del triangolo ascendente sia su Nasdaq che su FANGMANT, parla chiaro, si sale e con target minimi equivalenti alla "base del triangolo" dal punto di rottura

in pratica da dove siamo ora sino a 14100/14050
 

Allegati

  • nd.png
    nd.png
    16,6 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron sul week dei principali indici ce qualcosa di nuovo ?
sul nostro ho inserito alcuni grafici settimanali in questi giorni, dovrei fare lo stesso con gli altri europei, spero di avere tempo fine settimana ma non ti prometto nulla, ho bisogno di riposo.......lavoro pure il sabato......per ora ti mostro i crucchi con i loro eccessi e le sue oscillazioni maggiori, poi le idee che ti devi fare saranno solo ed esclusivamente tue. La mia è questa ......cosa è più conveniente perseguire con un grafico così???
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto