FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attenzione ai crucchi se chiude sotto la media è un segnale sell su daily a seguire l'ipotesi di inversione messa in campo dall'indicatore da fine aprile Vedi l'allegato 608205
crucchi abbiamo detto che su daily c è un segnale venerdi, mentre su h4 si rimane in attesa di una nuova condizione 2 di entrata in rottura della media
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su quello daily solo il tempo c è lo dirà Vedi l'allegato 608213
fuzzi daily, per quello che mi riguarda la mia stella polare è l'ottimo rvrs sell per cui la mia idea rimane imperniata sulla possibile negatività del prezzo. Le considerazioni a cui tengo sono l'indiano di novembre da recuperare insieme all'inizio della divergenza ma non sappiamo quando, l'importanza della media settimanale verde che sta tenendo il prezzo a rialzo e sulla quale anche oggi vi ha trovato supporto, indiano sell segnalato in zona di massimi
1.png
 

walter78

Forumer storico
Fantastico, non avevo visto che oggi c' era un' intervista su Vision Forex del solito "Paolo" innominabile, ci va non frwquentissimo. E cosa dice ?!?.... In sostanza che siamo su solstizio d' estate, dobbiamo stare attenti, che il Dow ha segnato un massimo a Maggio ed è iniziato a calare, poi da lì seguono NYSE, S&P e Nasdaq, insomma che in sostanza il Dow anticipa sempre movimenti importanti. Ovviamente fa cenni ai soliti "2000" e "2007"....etc.... COSA FA OGGI IL Dow ?!... UN BEL +1,8%.!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto