FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (6 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cercavo cieli blu.. invece si aprono gli abissi blu... sono indeciso però...

Vedi l'allegato 608567

Secondo te, dove siamo....

Sicuramente vorrei raddoppiare la posizione a fra i 26000 e i 24200.. per poi mettere uno stop sotto i 24000. Il tutto nasce dalla mia ipotesi di essere nell'ultima parte di una cagata e si deve fare una lingua...

Rischio così il 30% del primo ingresso e un 2% circa sulla seconda entrata a seconda di dove sarà fatta... vedremo..
dopo il tuo scritto ho rivisto un po di grafici, se hai tempo usa la funzione cerca .....bitcoin di quello che ho scritto io ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Waves ho messo insieme sul fuzzi h1 i due lele mora :) e il golden I risultati li vedi, è una idea che ti propongo, fai le opportune verifiche.....il segnale nel cerchio con poca fortuna tra poco verrà recuperato :DVedi l'allegato 608464
Waves so che non ti interessa h1 ma ormai ho iniziato a monitorarlo, questo è l'aggiornamento......recuperato il segnale che non ha avuto fortuna immediata, stamani segnale long anche se siamo sotto la media tendenziale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi da marzo 2020 i livelli di mille in mille sono stati 11. Sulla prima gamba rialzista i 16000 non è mai stato ritoccato, un altro evento ha visto il superamento dei 18000 ritestato solo una volta e altri tre hanno visto il retest plurimo dei livelli. Nella seconda gamba rialzista 2 i livelli mai ritoccati19000/20000 poi 1 con solo un retest e tre con retest plurimi. La settimana si è conclusa con il superamento dei 25000 per cui su 11 eventi solo 3 non hanno visto il retest direi che anche se si salisse quota 25000 poi avrebbe il 73% di possibilità di essere testata di nuovo dal prezzo Vedi l'allegato 606172
la statistica da marzo 2020 dice che stiamo andando al test dei 25000 Vedi l'allegato 608216
perfetto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sulla ribassista attiva c è una confluenza tra mediana forchetta e media settimanale poco sotto 25000 intorno al 50% di fibo Vedi l'allegato 608290
fuzzi h1 perfetto minimo ricercato sulla zona supportiva dove c è una forte confluenza per cui supporto valido attualmente il prezzo staziona intorno alla media del canale che vedete nell'eventualità di un ritorno sui minimi di giornata potrebbe essere l'attacco al supporto e di conseguenza potremmo vedere il prezzo riposizionarsi sulla shiff line bianca parte bassa del canale se non vederlo arrivare sulla base della forchetta neutra ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 indiano long media settimanale a supporto che regge il rialzo, se la cede ci si potrebbe aspettare la perdita di ulteriori 1000 punti
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto