FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore anche se di poco con una chiusura inferiore alla scorsa ottava conferma l'hanging man su base settimanale
1.png
 
continuo a pensare di non essermi sbagliato nei tuoi confronti, il post denota che sei solo un ignorante cafone.......ignorante inteso come poco rispettoso verso le altre persone. Io in oltre dieci anni di forum non mi sono mai permesso di rimarcare eventuali errori altrui. Oltretutto quà non esiste nemmeno un errore da parte mia visto che parlo di un tf settimanale per cui prospettive di medio periodo, ma te non ci arrivi vero?? Quel 0.92% odierno non ha nessun significato, ma tu puoi continuare lungo questa strada, contento te!!!!! probabilmente ne saprai molto più di me di borsa, probabilmente il tempo ci dirà che effettivamente avrò sbagliato le mie valutazioni, ma davanti alla maggior parte degli utenti io resto un signore nei tuoi confronti. Io ripeto, sono pronto a farmi da parte, illustraci le tue perle di saggezza più spesso e non a posteriori come a rimarcato Claude così non mi vedrai più in giro!!!
Ciao Iron io è da qualche mese che seguo questo forum e posso solo ringraziare te e tutti gli altri che permettete a uno come me, ma sicuramente non solo di cercare di capire l'at cosa che ti dico abbastanza complicata però ci proviamo.
certi attacchi io non li concepisco visto che in teoria ci si dovrebbe aiutare tutti quanti chi più chi meno.
ciao e scusate l'interferenza.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
torno su intesa, tf mensile, non so che grafico vedete voi ma area 2.40 è altamente resistenziale, dal 2009 solo in tre occasioni è riuscita a superarla faticando dai minimi 3 mesi a massimo 10. E' solo su questa barra di maggio che si è portata sulla resistenza per cui potrebbe per qualche mese lavorarci su per romperla o addirittura respingere il prezzo come negli ultimi 2 anni
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron io è da qualche mese che seguo questo forum e posso solo ringraziare te e tutti gli altri che permettete a uno come me, ma sicuramente non solo di cercare di capire l'at cosa che ti dico abbastanza complicata però ci proviamo.
certi attacchi io non li concepisco visto che in teoria ci si dovrebbe aiutare tutti quanti chi più chi meno.
ciao e scusate l'interferenza.
ciao, ;) non lo ritengo affatto un attacco ma punzecchiature, con me scivolano via all'istante, ho pazienza da vendere a tonnellate ;) in privato ti mando un link dove puoi imparare un bel po di cose.....
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mentre la ciofeca di unicredit sempre su base mensile ha una grossa responsabilità, quella di mostrare forza nella rottura della resistenza. Non so fino a quando è attendibile l'indicatore di volume, ma se lo è certo non è un bel vedere secondo me quando c è una rottura resistenziale
1.png
 

Lufi80

Nuovo forumer
Ciao iron. sono sempre in silenzio a leggere i tuoi post con attenzione e ammirazione. Non certo c è bisogno di uno sconosciuto come me per dirti quanto impariamo dai tuoi grafici.

La tua signorilità non ha bisogno di commenti. Sei uno dei pochi che stimo sinceramente.
Grazie per la tua costanza.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper l'indicatore pullback sotto lo zero ormai dal 18 ottobre 2020, mi dice che tutta l'area evidenziata sul prezzo è destinata ad essere riconquistata, parliamo di area 3.13, la tempistica purtroppo non mi è dato sapere
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron. sono sempre in silenzio a leggere i tuoi post con attenzione e ammirazione. Non certo c è bisogno di uno sconosciuto come me per dirti quanto impariamo dai tuoi grafici.

La tua signorilità non ha bisogno di commenti. Sei uno dei pochi che stimo sinceramente.
Grazie per la tua costanza.
ciao, il mio invito a te e a tutti rimane sempre lo stesso, se non capite qualcosa del mio "narcisismo grafico" o volete dire qualche vostra idea, qua avete tutti il vostro spazio ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto