FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi aggiornamento sul donchian daily, il riferimento rimane sempre il segnale sell Vedi l'allegato 603828
discorso diverso sui crucchi che hanno un segnale sell già attivo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
monitorare il gold su daily che è in atto la rottura della flag, già ho scritto dei segnali long tempo fa, questo potrebbe essere un altro segnale di conferma per il rialzo in atto Vedi l'allegato 604600
gold flag rialzista rotta up, come detto è un ulteriore segnale rialzista su quelli che già abbiamo trasmesso su daily tempo fa. Ora per certificarlo occorrono altri segnali sul tf settimanali............. incrocio medie + incrocio trigger sul williams
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi, uno sguardo alle oscillazioni, come scritto il riferimento erano le 3 oscillazioni congiungenti sul massimo di aprile quale possibile zona di massimo, a quanto pare il prezzo vuole costruirne un altra con tutte e 4 le oscillazioni maggiori in zona iper comprato come scritto a fine ottobre per la zona iper venduto.
1.png
 

walter78

Forumer storico
io non do speranze a nessuno, mi sono permesso di intervenire in quanto non mi ritrovo in nessun conteggio di elliot postato

sono sempre stato tra i piu rialzisti , e a ragion veduta direi , pero' leggendo analisti super selezionati da me in mezzo a tanti cialtroni ce' questa possibilita' concreta di andare a quei valori cosi' bassi

direi che mi sembrava corretto farlo presente , tenendo sempre in mente che la sfera magica non e' in vendita nei negozi

vorrei anche dire che il super rialzista di questo forum durante il crollo covid si era pressoche' volatilizzato .................
Certo che sarà possibile tornarci, ma forse verso la fine di questo decennio e partendo da 5500/6000 punti di S&P. Il comcetto è , che senza grandissimi strattoni, ma nemmeno cali importanti, i prossimi 5/6 Anni saranno di un trend crescente, lento ma crescente....ropeto, tornare sotto quota 2000 sarà possibilee, ma partendo da valori ben più alti di adesso. Mio modesto parere
 

Users who are viewing this thread

Alto