FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (10 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy sul settimanale venerdi vedremo di confermare o meno il quarto indiano sell, ricordo che la view sul cross e di possibile negatività
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 recuperato il segnale rvrs sell ottimale area di possibile supporto intorno al 50% di fibo dove ritrovo la mediana forchetta + shiff line
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ultima cosa da dire sui musi gialli. La barra settimanale che si va a creare in questa ottava non deve lasciare del tutto indifferenti, visto il possibile incrocio del williams con la sua trigger mentre la media nera sembra essere attrattiva per il prezzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sempre a seguire il potenziale segnale sell di inversione del 16 aprile sul daily ora su h1 avremo un ulteriore segnale sell con chiusure barre h1 sotto la media che sarà la condizione 2 necessaria vista la presenza di 1. Mentre sul daily avremo un segnale sell con chiusure sotto la media che oggi transita sul minimo di ieri Vedi l'allegato 603997
la media da rompere su h1 per il segnale, visto il gap di ieri non è affatto sbagliato pensare che possa ripresentarsene un altro a breve che gli dia la spinta giusta per la rottura del supporto a 24000
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily rottura del canale donchian con la giusta forza down e per quello che mi riguarda non mi da motivo di dubitare sulla prosecuzione ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron. È vero, è una shooting, ma non avrebbe più senso se fossimo oggi all' ultimo giorno del mese !?....in altri 15 giorni da oggi, sai quanto può cambiare quella candela mensile ??!...
certo hai ragione infatti ho detto di vedere a fine mese se verranno confermati, ricorda che siamo a maggio e il detto lo sanno tutti come recita....io aspetto non ho problemi
 

Users who are viewing this thread

Alto