FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l ultimo baluardo prima della discesa sono gli 89,7
come già scritto da tempo zona 88 sul 50% di fibo è supporto con i controkazzi, li compreranno in molti. Non oso parlare del dragon bearish blu attivo da luglio 2020 che ha risvolti al momento che nessuno può immaginare
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
[QUOTE = "ironclad, post: 1046310247, member: 18374"]
come già scritto da tempo zona 88 sul 50% di fibo è supporto con i controkazzi, li compreranno in molti. Non oso parlare del dragon bearish blu attivo da luglio 2020 che ha risvolti al momento che nessuno può immaginare Vedi l'allegato 603643
[/CITAZIONE]
mi sono spiegato male io, parlavo del daily

89,7 e' l ultimo baluardo per gli 88 , butto li una previsione di elliot che ho visto , se forasse gli 88 per tornare sui 103 e un affondo mensile piu' basso

l atra ipotesi e' la continuazione rialzista mensile , ovviamente la tua figura tecnica verrebbe abortita con max piu alti, ipotesi piu che possibile
 

marietto

Forumer storico
Iron ciao .. secondo il tuo schema , non c'è più spazio per il DAX per nuovi massimi .......
Ho prodotto quel pattern considerando anche la vola, e anche la vola in quei punti da te indicati sembra voler ripetere la storia. Però quante volte lo hai visto nel passato? ... è una casualità, oppure è ripetitivo?
dax per iron.png
 

luca 1972

Forumer storico
Sono short triste su dow da 34500 circa con una mediata, mi spiegate che succede? Che gli ha preso? Gli altri indici americani fanno cxxare...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
[QUOTE = "ironclad, post: 1046310247, member: 18374"]
come già scritto da tempo zona 88 sul 50% di fibo è supporto con i controkazzi, li compreranno in molti. Non oso parlare del dragon bearish blu attivo da luglio 2020 che ha risvolti al momento che nessuno può immaginare Vedi l'allegato 603643
[/CITAZIONE]
mi sono spiegato male io, parlavo del daily

89,7 e' l ultimo baluardo per gli 88 , butto li una previsione di elliot che ho visto , se forasse gli 88 per tornare sui 103 e un affondo mensile piu' basso

l atra ipotesi e' la continuazione rialzista mensile , ovviamente la tua figura tecnica verrebbe abortita con max piu alti, ipotesi piu che possibile
scusami tu, ma non ho capito, riesci a mettere un grafico o spiegare meglio, oggi sono fuso ;) non posso neanche aprire la piatta dove c è il dollar
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron ciao .. secondo il tuo schema , non c'è più spazio per il DAX per nuovi massimi .......
Ho prodotto quel pattern considerando anche la vola, e anche la vola in quei punti da te indicati sembra voler ripetere la storia. Però quante volte lo hai visto nel passato? ... è una casualità, oppure è ripetitivo?
Vedi l'allegato 603712
beh a volte succede che il prezzo ripercorre gli stessi archi temporali in 10 anni mi è capitato di vederli, certo non posso dire che sono frequenti li vogliamo mettere nell'ordine della casualità??? Per me va bene......... ho questa pista in testa ora vediamo se il prezzo ripercorre la strada passata anche stavolta, lo farò con i miei indicatori come sempre ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per chi non ha capito ho inserito un grafico dax da Marietto stiamo parlando di questo movimento, per cui possibilità di fare nuovi minimi sotto maggio. In questo momento non mi è interessante se vada a fare nuovi massimi o meno, mi interessa che questo movimento sia solo di rimbalzo, Poi lo seguiremo su h4 se avremo un segnale sell o meno
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto