FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul h4 sembra voglia uscire dalla palude
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
Beh, ... ma proprio no.

Diciamo che possiamo assimilarlo ad astrologi, cartomanti, fattucchiere.

Lascerei da parte metalmeccanici, netturbini, contadini, pastori, idraulici o dottori, nobilissimi mestieri. Grazie

"si doveva misurare la distanza tra ogni pianeta e gli altri con l’esclusione della luna, se il pianeta si trova entro un'orbita di 15 gradi di una Congiunzione, di un Sestile, di un Quadrato, di un Trigono o di un'Opposizione riceve un valore pesato che si calcola partendo dalla distanza in gradi tra due pianeti Poi lo si modificava e ripeteva x ogni combinazione planetaria"
:lol:
 

foo fighter

Forumer storico
come dicevo è un miracolo se funziona, io in borsa non sto a guardare per il sottile se funziona va bene.
Per quello che ho visto a volte ci prende e a volte no. Magari manca un pianeta all'appello :)
 

foo fighter

Forumer storico
Tutto, finchè funziona, può andar bene, a riuscire poi ad abbandonarlo non appena smette di funzionare, però

Se funzionava il ciclo di mia moglie, finchè lo ha avuto, avrei fatto bene a seguirlo, finchè funzionava

E' quando smetteva di funzionare che cominciavano i guai, perchè toccava farsi l'amante col sito sincronizzato ai cicli di borsa

:-D

AAAAA Amante cercasi con ciclo sincronizzato ai cicli di borsa, prezzi modici (modici per forza se è per PochiSoldi)


:-D:-D:-D
:lol: si sono d'accordo e capisco il problema del ciclo che menzionavi
 

walter78

Forumer storico
Quindi, anche per chi è amante dell' analisi fondamentale ....se i dati disoccupati e dell' economia son "buoni" si sale perchè tutto andrà a gonfie vele ! Se i dati disoccupati sono "disastrosi" come quelli di oggi si sale comunque perchè i "rubinetti" staranno aperti all' infinito ! un pò come sulla schedina l' " 1 X 2 " ?!!! Ecco cosa intendevo quando spesso ho scritto "sono cambiati i paradigmi di qualsiasi analisi si voglia tenere conto " !?!
 

foo fighter

Forumer storico
Quindi, anche per chi è amante dell' analisi fondamentale ....se i dati disoccupati e dell' economia son "buoni" si sale perchè tutto andrà a gonfie vele ! Se i dati disoccupati sono "disastrosi" come quelli di oggi si sale comunque perchè i "rubinetti" staranno aperti all' infinito ! un pò come sulla schedina l' " 1 X 2 " ?!!! Ecco cosa intendevo quando spesso ho scritto "sono cambiati i paradigmi di qualsiasi analisi si voglia tenere conto " !?!

ma si! le news i i dati valgono zero perchè dell'economia reale non frega una cippa più a nessuno l'unico vero dato è se le banchee centrali continueranno o meno a manipolare il mercato e per quanto
 

foo fighter

Forumer storico
occhio che non è all'infinito dati gli effetti che queste politiche provocano sulla economia reale (effetti deflattivi devastanti)
 

Users who are viewing this thread

Alto