FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
L'accelerazione c'è stata, ma al rialzo! E non solo sul Mib ma su tutti i mercati, come le tantissime put vendute dietro il prezzo hanno evidenziato nell'analisi monetaria. ;)

Vediamo.
Se hai ragione la TL ribassista verrà inesorabilmente rotta al rialzo. Come da programma, solo in quel caso rivedrò la mia analisi ed inserirò le nuove evidenze.
 

joewish

Nuovo forumer
Vediamo.
Se hai ragione la TL ribassista verrà inesorabilmente rotta al rialzo. Come da programma, solo in quel caso rivedrò la mia analisi ed inserirò le nuove evidenze.
I prezzi hanno sempre ragione (non io)! Soprattutto quando rappresentano ciò che hanno mosso gli operatori in termini di soldi
Sul Dax maggio, ad es. (evidenzia il buon e capace Bruno Nappini), ieri hanno venduto tonnellate di put 15150. E gli istituzionali se ne sono infischiati delle varie TL e del resto di altre diavolerie che nelle sale operative neanche guardano...
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
E gli istituzionali se ne sono infischiati delle varie TL e del resto di altre diavolerie che nelle sale operative neanche guardano...

Magari sarà così, ma io non sto nelle sale operative e sono decenni che guardando quelle diavolerie ci campo.
Tu fai come vuoi..... ma io continuo a guardarle !
 

Giorgietto

Forumer attivo
in effetti quando vengono rotte le tl di supporto facenti parte di canali o flag senza prenderne il target e' molto amareggiante:confused:

per fortuna che gli utilizzatori di put and company non hanno di questi problemi ;):rolleyes:
 
Ultima modifica:

mic59

Forumer attivo
1620383972658.jpeg

Riproposto Stiamo a vedere
 

Users who are viewing this thread

Alto