FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
ftsemib orario che mantiene freccia short......daily sempre long ma sembra far fatica a ripartire per nuovi massimi


Vedi l'allegato 602023Vedi l'allegato 602024


orario sempre con freccia short attiva.....daily sempre long appoggiato sulla media blu.....se rompe target la parte inferiore della banda


ftsemib40-d1-ava-trade-ltd-2.png
ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ciao,

e ora se conto bene la violazione del min del 21apr del ftse rende riba il t+2 che chiude il t+3 in corso...

salvo errori si scenderebbe fino a metà giu21 almeno, chissà...

in attesa di conferme o smentite

Forse, non ho capito.
Perchè mai si dovrebbe scendere per un mese e mezzo?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 si opera 2 tf sotto il daily, e abbiamo una possibilità in atto, ora non ci resta che attendere la rottura della media per l'entrataVedi l'allegato 602108
Perfetto. Complimenti
rottura della media entrata e gain!!!!! Il tutto con due indicatori e a seguire quella che inizialmente era una ipotesi di inversione sul daily, ora vediamo se questa ipotesi svilupperà un trend duraturo o meno ;) Grazie per i complimenti, rimango fermamente convinto che seguire delle regole porti a dei risultati soddisfacenti.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi, il frattale proposto direbbe possibilità di una nuova fase down a breve Vedi l'allegato 600468
fuzzi....per il momento i ribassisti rimangono in attesa di verificare la forza di questo rimbalzo per cui la prima zona resistenziale di rilievo la troviamo li sopra nei pressi della media nera Vedi l'allegato 601629
fuzzi h4 tre cose da dire...... ex zona supportiva divenuta ora resistenziale, da aprile abbiamo la costruzione di massimi e minimi decrescenti la parte alta è corrispondente con la media nera che finge da resistenza, inutile dire che rottura up sarebbe un segnale di positività i ribassisti invece se spuntano segnali sell seguiranno la possibilità di andare a rompere il supporto a 24000Vedi l'allegato 601929
senza presunzione perchè chi segue da anni mi conosce, ma direi che entrambi i movimenti a ribasso sono stati presi, anche qui il tutto analizzando il grafico con due medie il williams la sua trigger e un canale che viene dall'analisi tecnica. Per cui quando vedo scritto che quest'ultima non serve a una beata mazza mi girano enormemente le @@. Poi al solito ognuno segue quello che vuole ma di sicuro io non ho la presunzione di dire che quello che propongo io sia meglio di altre cose. Ma continuo a non capire come mai, se si ritiene che queste cose non servano a niente, vengano qui a leggerle!!!
1.png
 

walter78

Forumer storico
E niente...anche questa sera "l' ennesima illusione ribassista è servita". Wall street parte forte , repentino ripiegamento, tutto gira in rosso, tutti a pensare "dai che ci siamo"...e niente ! Gran bel recupero in chiusura, S&P oltre i 4200. Don't fight the trend
 

Users who are viewing this thread

Alto