FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

luigileo

Forumer storico
ftsemib orario che mantiene freccia short......daily sempre long ma sembra far fatica a ripartire per nuovi massimi


ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png
 

walter78

Forumer storico
e niente....dopo l' ennesima "sconferma" di una figura molto solida che doveva essere il "diamante" su RUSSELL 2000......NON SI SCENDE !!!
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Secondo i miei vaneggiamenti, dovremmo fare a breve un minimo inferiore a 23916.
La TL grigia ha già respinto i prezzi 2 volte, ma nel caso la dovessimo bucare non vedo comunque possibile salire oltre la blu prima di aver fatto il minimo suddetto.
Con il superamento della blu tutto quanto detto, si dimostrerà sbagliato.
Sempremente, imho.

Mib.jpg
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
grazie, ovviamente i miei grafici sono sul settimanale per cui guardo più a lungo da quello che potrebbero essere i tuoi presupposti, ok?? Al limite domani do uno sguardo su daily e vediamo se ho gli stessi riscontri tuoi ....150 ;)

Ciao Iron,
riprendendo il discorso di ieri sera, confermo la tua view di lungo periodo: la situazione è quella di un buon accumulo negli ultimi due anni nel canale nero...
con l'attuale candela settimanale sembra voler cacciare la testa fuori.
Visto da qui per me ha target verso i 170 se conferma l'uscita dal canale
Image 336.png
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Zoomiamo. La rottura del canale nero sta avvenendo nel canale piu ripido blu ed ha ancora spazio verso i 150, confermati anche dal vettore verde dell'ABCD
Forza e primi eccessi segnalati da BB e CCI.
Image 337.png
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Mi aspetterei quindi NEL BREVE un top da qui alle prox settimane, confermato anche dalla stagionalità, e successiva fase di consolidamento sopra i 140 ...
Sul lungo vale quanto detto prima, ma qui entrano in gioco anche fattori di gestione della posizione, ecc ecc

:ciao:
coffee_stagionalita.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 tre cose da dire...... ex zona supportiva divenuta ora resistenziale, da aprile abbiamo la costruzione di massimi e minimi decrescenti la parte alta è corrispondente con la media nera che finge da resistenza, inutile dire che rottura up sarebbe un segnale di positività i ribassisti invece se spuntano segnali sell seguiranno la possibilità di andare a rompere il supporto a 24000Vedi l'allegato 601929
imbalsamato
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto