FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (6 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao e sempre complimenti x le vs analisi
secondo me bisogna andare sulle materie prime... si sono spostati da un po' su quelle, prendiamo il coffee ad esempio ;)...
anche se sembra quasi arrivato



Vedi l'allegato 601971
vorrei chiederti delle conferme sui tuoi grafici.........coffee canale rialzista nero sul settimanale prolungato a partire dal minimo di novembre 2013. Su questa barra settimanale c è stata la rottura con forza e come puoi vedere è dal 2017 che tenta di sfondarla!!! Se la conferma è un segnalone long mica da poco ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
whatzzup, sul tf mensile così si capisce meglio quello che intendo..........coffee archiviata qui dentro la rottura della tendenza ribassista di lungo ormai da novembre 2019, tra un paio di giorni chiude anche la barra mensile e se dovesse confermare la rottura citata poco fà la mediana forchetta non è mica così lontana come può sembrare sul grafico settimanale!!! Quindi ribadisco alte possibilità di andare sopra 160 direi intorno a 163
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar anche qui nulla da dire, prospettive azzeccate!!! Raggiunti anche i 17.82, se rimane stabilmente sopra 16.13 che è la mediana canale si continua a guardare in alto per i tg fibo e la solita mediana forchetta Vedi l'allegato 593735
sugar ritracciamento che ha interessato il supporto sotto la mediana canale trovato sulla media verde mensile, si riporta di nuovo sulla zona resistenziale a 17.80. Sono convinto che riesce a spuntarla di nuovo a rialzo, obiettivo il 61.8% di fibo per ora a 18.40 poi shiff line a 23 circa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index area di forte valore supportivo su daily intorno a 90.40 dove transita la media mensile e la parte bassa della rialzista attiva su questo tf, ecco è li che bisognerebbe puntare al long ovviamente dopo aver ricevuto i segnali opportuni. Sarà anche li che mi auguro di capire se sfonda down per il nuovo minimo messo in campo quale piano B. Credo sia chiaro nel caso spiego meglio!! Vedi l'allegato 600576
dollar index prossimo al supporto chiamato.
1.png
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
whatzzup, sul tf mensile così si capisce meglio quello che intendo..........coffee archiviata qui dentro la rottura della tendenza ribassista di lungo ormai da novembre 2019, tra un paio di giorni chiude anche la barra mensile e se dovesse confermare la rottura citata poco fà la mediana forchetta non è mica così lontana come può sembrare sul grafico settimanale!!! Quindi ribadisco alte possibilità di andare sopra 160 direi intorno a 163 Vedi l'allegato 602011
Scusa Iron,
sono da cell e piallato sul divano, riaccendo il pc domani e ti rispondo... se sono in grado... a memoria l attuale gamba rialzista dovrebbe spingere fino al livello 146- 150, poi mi aspetto un consolidamento...
notte..
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Scusa Iron,
sono da cell e piallato sul divano, riaccendo il pc domani e ti rispondo... se sono in grado... a memoria l attuale gamba rialzista dovrebbe spingere fino al livello 146- 150, poi mi aspetto un consolidamento...
notte..
grazie, ovviamente i miei grafici sono sul settimanale per cui guardo più a lungo da quello che potrebbero essere i tuoi presupposti, ok?? Al limite domani do uno sguardo su daily e vediamo se ho gli stessi riscontri tuoi ....150 ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto