FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
DAX

evidente debolezza, siamo sotto le resitenze di breve ovvero mm di Hull e Tenkan, ma anche lateralone in corso che mi aspetto possa poi sfociare in ficcanti movimenti up o down, spero down ovviamnete. T+1 in corso non è chiaro se è ripartito altro o meno chiaro che sul MIB. Attendo sempre chiusura T+3 da cui bisognerà comprendere come sarà messo il T+5 anche esso deve chiudere. Al momento non ho segnali e siamo molto distanti dalla mm200 periodi che di solito è attraversata al ribasso dai prezzi.


1619545371948.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
MIB

ultimo aggiornamento poi in assenza di sviluppi degni di nota non posto più. mi sto annoiando da solo... Per il momento MIB in rimbalzo T+1 conclamato. Oscillatore blu potrebbe indicare ripartenza anche del nuovo e ultimo T+2 del Trimestrale in corso. Non mi aspetto nuovi massimi e per il momento la vecchia resistenza ha fatto il suo dovere. Ma monitoriamo eventuali sorprese. Pasti gratis in borsa mai, è la regola.


Vedi l'allegato 601837
Grazie Foo, anche per me vale lo stesso, mercato noioso non ci sono movimenti significativi da rilevare.... ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi....per il momento i ribassisti rimangono in attesa di verificare la forza di questo rimbalzo per cui la prima zona resistenziale di rilievo la troviamo li sopra nei pressi della media nera Vedi l'allegato 601629
fuzzi h4 tre cose da dire...... ex zona supportiva divenuta ora resistenziale, da aprile abbiamo la costruzione di massimi e minimi decrescenti la parte alta è corrispondente con la media nera che finge da resistenza, inutile dire che rottura up sarebbe un segnale di positività i ribassisti invece se spuntano segnali sell seguiranno la possibilità di andare a rompere il supporto a 24000
1.png
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Grazie Foo, anche per me vale lo stesso, mercato noioso non ci sono movimenti significativi da rilevare.... ;)

si è una noia, inutile postare la situazione si trascina da un paio di settimane ormai. Poi sono sicuro che faranno un botto per pochi giorni tutto di colpo


Ciao e sempre complimenti x le vs analisi
secondo me bisogna andare sulle materie prime... si sono spostati da un po' su quelle, prendiamo il coffee ad esempio ;)...
anche se sembra quasi arrivato



Image 335.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee, da adesso attenzione alle possibilità rialziste che potrebbero avere ottime opportunità vista la zona supportiva di rilievo Vedi l'allegato 580574
coffee........ reazione attesa che è arrivata ora sopra la media settimanale è long senza esitazione Vedi l'allegato 581346
coffee, analisi fatta a novembre che mi pare abbia dato i suoi frutti con un +30% :futuro: su questa barra settimanale rottura resistenziale che se confermata venerdi in chiusura direbbe prossimo tg sulla shiff line bianca o 61.8% di fibo. L'obiettivo su questo tf rimane sempre il raggiungimento della mediana forchettaVedi l'allegato 593734
coffee...........shiff line e 61.8% di fibo raggiunti, se conferma a chiusura barra settimanale la rottura della shiff line l'obiettivo rimane sempre la mediana forchetta Vedi l'allegato 601725
Ciao e sempre complimenti x le vs analisi
secondo me bisogna andare sulle materie prime... si sono spostati da un po' su quelle, prendiamo il coffee ad esempio ;)...
anche se sembra quasi arrivato



Vedi l'allegato 601971
ciao, sul coffee ho sempre chiamato il long dall'inizio dell'ultima gamba rialzista partita ad ottobre, e se rimane sopra questo 61.8% di fibo 141.69 ha le potenzialità per andare fino alla mediana forchetta sopra 160
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto