FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oggi su h4 c è un 9 demark Vedi l'allegato 597577
aggiornamento demark su h4..... oggi un 9, primo livello da recuperare 22539
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee, analisi fatta a novembre che mi pare abbia dato i suoi frutti con un +30% :futuro: su questa barra settimanale rottura resistenziale che se confermata venerdi in chiusura direbbe prossimo tg sulla shiff line bianca o 61.8% di fibo. L'obiettivo su questo tf rimane sempre il raggiungimento della mediana forchettaVedi l'allegato 593734
coffee idee rialziste invariate, eravamo rimasti (post svaniti con i problemi di IO) con la possibilità che stia effettuato il pull per cui tg invariati scritti sopra Vedi l'allegato 595256
coffee...........shiff line e 61.8% di fibo raggiunti, se conferma a chiusura barra settimanale la rottura della shiff line l'obiettivo rimane sempre la mediana forchetta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non ho tempo per aggiornare le altre commodities, mi spiace, fine settimana ho inserito qualcosa a riguardo del wheat del N° 1 Fracasso e sono pienamente d'accordo con lui sul rialzo, continuo a vedere un doppio pull sulla bianca di lungo perido e possibilità di andare a rompere up il canale rialzistaVedi l'allegato 572416
wheat non ne abbiamo parlato più, ma le idee rialziste continuano a pagare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunisti che raggiungono la shiff line bianca che insieme alla media settimanale sarà zona resistenziale, credo che su questa media capiremo o meno se ci possano essere i presupposti per una nuova fase ribassista oppure di un nuova riattivazione up a seguire il supporto della media mensile effettuato da marzo fino all'ultimo minimo Vedi l'allegato 601563
comunisti individuata la zona resistenziale, ora ci tocca vedere se si aprono le possibilità di andare a rompere il supporto della media mensile più volte citata
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

ultimo aggiornamento poi in assenza di sviluppi degni di nota non posto più. mi sto annoiando da solo... Per il momento MIB in rimbalzo T+1 conclamato. Oscillatore blu potrebbe indicare ripartenza anche del nuovo e ultimo T+2 del Trimestrale in corso. Non mi aspetto nuovi massimi e per il momento la vecchia resistenza ha fatto il suo dovere. Ma monitoriamo eventuali sorprese. Pasti gratis in borsa mai, è la regola.


1619545139790.png
 

Users who are viewing this thread

Alto