FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ogni sistema è una creatura a se! Io non penso che ci si possa ridurre ad adottarne uno semplicemente e basta!! Si può scegliere la sua reattività o meno si può scegliere di andarci con cautela o essere aggressivi, per esempio questo da inizio aprile ha dato due segnali ottimali entrambi sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per cui dal 19 ora non ci resta che attendere le eventuali segnalazioni su h1 che saranno rispettivamente freccia rossa e poi l'entrata su rottura di media. Al momento si resta flat.....
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
abbiamo dei filtri che su daily indicano ancora positività, insomma tutta una serie di informazioni che indicano che al momento il posizionamento sell è del tipo chiudo appena posso!!!! Vabbè avete capito il concetto,...........a stasera
1.png
 

joewish

Nuovo forumer
Solo una precisazione, poi smetto Fuorviante da cosa ? È una notizia riportata ke non induce allo sbaglio è che vuole portare fuoristrada come indicherebbe l’aggettivo che hai usato E ki ti dice ke iron e foo non abbiano approfondito la notizia o che molto più semplicemente sappiano di cosa parlavo ?
Spiega (agli altri prima che a me) perchè hai inserito l'emoticon di quattro figure che brindano con la birra!
Perchè l'aumento "generico" di tasse in Usa (non hai precisato nè modalità nè campi di intervento) siano una buona notizia per chi vive, presumo, come te, in Italia. Cosa ti entra in tasca e ti rende euforico?;)
Giusto per i comuni mortali e per chi non ha la sfera di cristallo e si attiene solo a quello che vede e legge!!
 

walter78

Forumer storico
Fracasso...che a malapena adesso scrive 3 righi. Dimostrazione che o si andava al ribasso (pensava/sperava in un crollo), o non si ha un' alternativa, ne si prova ad avere una view differente.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto