FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (7 lettori)

foo fighter

Forumer storico
DAX

per il momento solo un rimbalzoche fa ripartire T+1, copome suggeriscono ancora gli oscillatori. Oscillatore del T+2 quasi al crossing. Fine mese o inizi Maggio possibile chiusura del trimestrale, secondo di questo T+4. Guardando US anche li chiara divergenza ribassista su oscillatore T+2, dovrebbe chiudere un onda 4 (poi up e vero ribasso per chiusura annuale ). In ogni caso domani potrebbe riprendere ribasso

1619122679905.png
 

joewish

Nuovo forumer
L’avevo detto a gennaio ke biden avrebbe aumentato le tasse :cin::cin:Ora vediamo cosa succede
messaggio incompleto e fuorviante, peccato che chi ha messo i like non si sia degnato di approfondire!
Per i comuni mortali: l'ipotesi è di aumentare il capital gain SOLO per chi guadagna in Borsa OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI!
Ps: tra essi ci sono quelli che da mesi sono perennemente short su tutti gli indici e che stanno guadagnando valanghe di bigliettoni...:d:
 

mic59

Forumer attivo
messaggio incompleto e fuorviante, peccato che chi ha messo i like non si sia degnato di approfondire!
Per i comuni mortali: l'ipotesi è di aumentare il capital gain SOLO per chi guadagna in Borsa OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI!
Ps: tra essi ci sono quelli che da mesi sono perennemente short su tutti gli indici e che stanno guadagnando valanghe di bigliettoni...:d:
[/
Significa che dal 23% circa vanno al 43%circa intanto, poi come ho detto stiamo a vedere perché ci sarà altro ancora Numeri permettendo
 

mic59

Forumer attivo
Significa che dal 23% circa vanno al 43%circa intanto, poi come ho detto stiamo a vedere perché ci sarà altro ancora Numeri permettendo
 

mic59

Forumer attivo
messaggio incompleto e fuorviante, peccato che chi ha messo i like non si sia degnato di approfondire!
Per i comuni mortali: l'ipotesi è di aumentare il capital gain SOLO per chi guadagna in Borsa OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI!
Ps: tra essi ci sono quelli che da mesi sono perennemente short su tutti gli indici e che stanno guadagnando valanghe di bigliettoni...:d:
Solo una precisazione, poi smetto Fuorviante da cosa ? È una notizia riportata ke non induce allo sbaglio è che vuole portare fuoristrada come indicherebbe l’aggettivo che hai usato E ki ti dice ke iron e foo non abbiano approfondito la notizia o che molto più semplicemente sappiano di cosa parlavo ?
 

foo fighter

Forumer storico
messaggio incompleto e fuorviante, peccato che chi ha messo i like non si sia degnato di approfondire!
Per i comuni mortali: l'ipotesi è di aumentare il capital gain SOLO per chi guadagna in Borsa OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI!
Ps: tra essi ci sono quelli che da mesi sono perennemente short su tutti gli indici e che stanno guadagnando valanghe di bigliettoni...:d:

Non ci avevo letto chissà quale messaggio francamente. Sono curioso di vedere se ci saranno effetti, il punto è che se ci saranno vuol dire un prelievo che deve tornare dalla borsa all'economia (serve per finanziare le infrastrutture) e per servire deve essere reale. Se invece è un fake non servirà a nulla all'economia (sempre che possa servire) e il che potrebbe generare preoccupazioni, ovvero qualche nuova fase di risk off seguita dagli immancabili QE.
Io comunque non sono short da mesi e ho una posizione short al momento in leggero gain. Tornerò long dopo chiusura annuale
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Solo una precisazione, poi smetto Fuorviante da cosa ? È una notizia riportata ke non induce allo sbaglio è che vuole portare fuoristrada come indicherebbe l’aggettivo che hai usato E ki ti dice ke iron e foo non abbiano approfondito la notizia o che molto più semplicemente sappiano di cosa parlavo ?
certo certo, una notizia come poteva esserne un'altra, mi ha incuriosito il motivo del ribasso di ieri e mi sono informato. Al momento non è nulla di certo solo parole al vento, e si dovrà verificare ancora se possa avere un seguito sul movimento di prezzo. Ma in definitiva io alle notizie non ci vado dietro cedo che siano solo un pretesto, mi piace solo incastrare i movimenti di prezzo a livello grafico con gli eventi esterni che ripeto sono solo di contorno ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 indicatore unico con potenziali segnali long (celeste) ma i sistemi h1 non hanno ancora nessun segnale long, la modalità la vedete a destra sul segnale sell di inizio aprile, l'entrata deve rispettare tutte le condizioni imposte altrimenti non è ottimale Vedi l'allegato 600900
fuzzi h1 al momento solo segnali di allerta di una possibilità rialzista, ben 3 sul prezzo ma sotto gli indicatori non sono posizionati per bene per darmi un segnale a rialzo
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto