FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
chapeau mister e andiamo ai 26.74 grazie
ho annusato la rottura up oggi hai visto??? :D gli obiettivi li vedi ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold settimanale, questo è il recente passato, il futuro purtroppo non ci è dato sapere Vedi l'allegato 597955
sul gdx hai qualcosa , va bene anche barrick
gold è non c è niente di nuovo in giro segnale sempre long sul settimanale........ l'ho scritto. Credo che la flag rialzista l'hanno vista tutti per cui credo che sulla zona alta si debba prendere profitto o in parte del long partito a inizio aprile, poi si monitorerà che combina lassù, e di conseguenza scegliere l'entrata su eventuale rottura up oppure aspettare il classico ritracciamento dopo rottura ma lo vedremo in seguito
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver.............Cri.. non dimentichiamo mai che sul settimanale deve ribaltare una rottura di tendenza per cui sempre sul chi va là!!! Lo farà tornando positivo sulla tielle rialzista. Rimane sempre in gioco pure il ddmax quindi gli incidenti di percorso possono essere ancora dietro l'angolo ok?
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attenzione anche al crudo che su daily il 23 marzo si è attivata una ribassista che ha visto da subito il supporto della media settimanale verde il successivo rimbalzo sta interessando da qualche giorno la zona resistenziale della parte alta della forchetta per cui se questa si rivelerà la pista giusta vedremo il prezzo tornare di nuovo sul supporto per romperlo ed avviare una nuova fase ribassista Vedi l'allegato 600844
crudo per intanto si punta alla media verde.............stella polare l'ottimo rvrs sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunisti che si muovo da qualche giorno all'opposto di quanto visto finora sul ribasso.......quindi zona resistenziale sulla media settimanale che in questa transita sui 17600 e la prossima scenderà nei pressi della shiff line bianca parte alta del canale ribassista, quindi area 17500 li vedremo il da farsi
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto