FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (6 lettori)

guillermo01

Forumer storico
IMG_20210412_082859.jpg
 

Ronnie85

Forumer storico
Il problema è che tutti possono aprire un conto trading.. Se vuoi guidare un auto ti fanno fare la patente, se vuoi riabilitare un esito di ictus devi fare un esame di ammissione e sostenere un percorso universitario.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Se non ci fossero il 90% (uno più, uno meno) di partecipanti al gioco che perdono, il mercato non potrebbe funzionare o quantomeno non sarebbe efficiente.
I mercati finanziari sono "giochi" teoricamente a somma zero, ma nella realtà sono a somma negativa dato che deve ciucciarci tutta l'industria del trading e soprattutto dell'investimento.
Oggi questo paradigma è fortemente falsato dall' operatività delle banche centrali, che coprendo le perdite (con immissione di abnorme liquidità) hanno un pò mitigato l'equazione a somma negativa. Ma sempre negativa rimane.
Tutti coloro che li chiamano "soldi facili" dovrebbero riflettere molto su questo aspetto.

Buon trading a tutti. ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ne prima ne dopo ma esattamente sulla media mensile i falsi comunisti trovano supporto, solo con chiusure mensili sotto avremo ulteriore ribasso, per adesso c è il supporto Vedi l'allegato 597851
i comunisti sempre a lavorare sulla rottura del supporto Vedi l'allegato 599151
sui comunisti è sempre il solito grafico, media mensile vista su h4 che regge il prezzo, è attesa la sua rottura per i tg citati. tutti stanno ignorando il movimento partito a metà febbraio
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto