FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale chiusura in dark cloud cover, in basso i livelli da recuperare del trinity h4 D
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi, per dirla tutta c è ne sono 2 di pattern bearish black swan questo è quello golosone che vede la formazione del punto D finale o che dir si voglia del punto 5 del lupo. Per il momento 2 le oscillazioni in ipercomprato e pure il daily è su quella strada Vedi l'allegato 595094
aggiornamento bearish black swan grande e lupo golosone, visto che ne abbiamo parlato, andiamo a ripescare i due pattern bearish, e che come detto ad un utente a volte i lupi hanno bisogno di più attivazioni prima di vedersi affermare. Anche stavolta è così doppia attivazione, il lupo piccolo è scaduto come lo yogurt e quello grande gli manca pochissimo, ma io ho una certa elasticità per cui continuo a considerarli entrambi, per il momento ci sono segnali ribassisti su h1 e h4 se li vedremo anche su D e W allora prenderemo con maggiore attendibilità la possibilità di tg nell'area indicata sulla 1/4 nera
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento bearish black swan grande e lupo golosone, visto che ne abbiamo parlato, andiamo a ripescare i due pattern bearish, e che come detto ad un utente a volte i lupi hanno bisogno di più attivazioni prima di vedersi affermare. Anche stavolta è così doppia attivazione, il lupo piccolo è scaduto come lo yogurt e quello grande gli manca pochissimo, ma io ho una certa elasticità per cui continuo a considerarli entrambi, per il momento ci sono segnali ribassisti su h1 e h4 se li vedremo anche su D e W allora prenderemo con maggiore attendibilità la possibilità di tg nell'area indicata sulla 1/4 nera Vedi l'allegato 599433
1/4 del lupo che ha delle corrispondenze con la mediana della forchetta rialzista, per cui uno sguardo particolare ai due livelli fibo ipotizzando il punto D fatto su questi massimi, il prossimo mese la media mensile bianca salirà anche lei nei pressi della mediana e avremo anche la sua convergenza sui livelli sotto 22000
1.png
 

joewish

Nuovo forumer
Trader, 90% perde soldi: colpa di analisi tecnica ed emotività
8 Febbraio 2019, di Alessandra Caparello


Investire un capitale e trarne un guadagno è una prospettiva che attira sempre più persone a fare trading. Tuttavia, basta poco per farsi accecare dalla promessa di un guadagno facile e perdere in pochissimo tempo, un intero patrimonio. Ma perché 9 trader su 10 perdono i loro soldi?
Lo spiega Antonio Carnevale, ex Tesoriere di Deutsche Bank, fondatore di SAMAS, prima società italiana specializzata nella formazione finanziaria delle metodologie utilizzate dai trader professionisti
 

Users who are viewing this thread

Alto