FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
dopo le classiche caxxeggiate


iron rimango sempre in attesa di un reversal week o ci siamo ?


long week confermato per l'oro.....stop sotto gli ultimi minimi settimanali

gold-w1-ava-trade-ltd.png
gold-mn1-ava-trade-ltd.png
 

walter78

Forumer storico
grazie, potresti spiegarci meglio? Intendo, viene da analisi armoniche, cicliche Elliott o altro?
Viene dalla mia testa, senza tante menate. Anche perché fino ad oggi, quanto ti avrebbero fatto guadagnare le analisi ?!? i megafoni, le cicliche altre supercazzole ?!?....risposta : quasi zero !!!! Sono anni, che a stare dietro alle varie logiche di analisi si dovrebbe essere entrati short chissà quante volte...e invece ?!!! Si deve intendere che i mercati , sono profondamente cambiati, le dinamiche sempre esistite, sono andate a farsi friggere da che sono state messe in campo azioni mirate di sostegno dalle Banche centrali fuori da ogni limite di logica !!!
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

Segnale chiusura T+1 e T+2 attivi e validi, penso si vada alla chiusura del T+3 vediamo poi la T+5 (non deve fare nuovi max) altrimenti si salta al prossimo T+3. é shrt di breve siamo sotto la mm di hull e sotto la Tenkan Sen . dovremmo andare almeno sulla mm 50 o sulla kijun Sen. In merito al target del T+5 ho proiettato a Luglio la posizione della mm 200 che dovrebbe trovarsi per allora tra 22500 e 23000, per cui il target potrebbe essere qualche % sotto tali target, penso tra 22000 e 22500


1617995933605.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX


nonostante la resilienza (che mi fa un po dubitare sull'inizio effettivo della discesa ) Velocità al crossing e chiara divergenza T+1. Qui ancora non chiaro se inizia la chiusura T+3 e poi T+5. Ad ogni modo proiezione mm 200 a luglio attorno ai 13800, quindi target le precedenti resistenze ora supporti sui 13800 fino ad estensioni sui 13350

1617996347609.png
 

Users who are viewing this thread

Alto