FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (8 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buon Natale a tutti
Ciao Purple, auguri anche a te......................Approfitto per mandare gli auguri anche al Mitico Solointraday, molto spesso penso a tanti utenti che in 10 anni ho conosciuto qui, purtroppo solo virtualmente, e che purtroppo non scrivono più. L'elenco è lungo un abbraccio va anche a loro e spero con tutto il cuore che le cose vadano bene per tutti!!!! Ciao ragazzi..... ;) :babbo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron pensa che se madre e padre hanno due figli di 15 e 16 anni non possono andare dai genitori che magari ne hanno 88. Però i due genitori di 88 possono andare a trovare i nipoti di 15 e 16 il genero e la figlia.
Sono semplicemente da interdire. A questi che governano non darei la responsabilità nemmeno di un album di figurine della Panini, troppo complicato, serie A serie B serie C e anche serie D. Figurati questi comincerebbero a dire se compri una bustina e ci sono i calciatori di serie A non devi incollare quelli di B ma quelli di C li devono incollare i genitori. Quelli di serie D se sono di una regione diversa li devi restituire all'edicola in busta sigillata.
in giovane età con i primi schieramenti politici mi sono illuso che si potesse cambiare qualcosa, ovviamente non è stato così!!!! Ho provato di nuovo a dare fiducia a qualcosa di nuovo di diverso, ma che alla fine si è rivelato il solito buco nell'acqua. Una vita piena di illusioni, niente di concreto sotto tutti i punti di vista è sicuramente continuerà così, a me non mi vedranno più votare!!! Non mi sento più di appartenere a questa nazione ormai da molti molti anni...
 

matilde

Nuovo forumer
Buon NATALE a tutti......
 

Allegati

  • B731D38E-A78D-41A3-B562-2D177E092ED2.jpeg
    B731D38E-A78D-41A3-B562-2D177E092ED2.jpeg
    165,5 KB · Visite: 189

luca 1972

Forumer storico
Questo è uno strano Natale, di solitudine, di lontananza, ma è Natale e quindi deve essere un momento di speranza!
Il mio augurio è di poter superare tutte le difficoltà che la vita ci presenta, in questo anno in particolare.
 

guillermo01

Forumer storico
Auguri al padrone di casa e a chi rende piacevole la lettura di questo thread da anni, un pò meno a chi rompe, saltuariamente, l'armonia di questo thread, portato avanti con dedizione e passione dall'amico Iron.
Grazie.
Un abbraccio in più per la perdita che ti ha colpito quest'anno e che sicuramente ti lascerà l'amaro in bocca questo Natale.
 

Users who are viewing this thread

Alto