FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
FTSEMIB TF 5 MIN

.....interessante osservare come le due trendline tengano in qualche modo (fino ad ora) ingabbiato il prezzo in un canale discendente ben delimitato.

FTSEMIB TF 3GG

......qui la situazione e' ancora piu' evidente di come il prezzo reagisca al contatto della.......muraglia cinese.
Per quanto mi riguarda sarei piu' propenso ad una discesa dei prezzi (NO CROLLI) almeno fino al 50% di fibo.

PENSIERO PERSONALE OT

Mi dispiace osservare come in questi ultimi tempi tendano a manifestarsi con una certa insistenza "querelle" piu' o meno "velenose"
tese a destabilizzare un forum che, nelle sue 5.700 pagine di moderazione e' da sempre un punto di riferimento PER TUTTI NOI.

La riuscita, e la fortuna di questo rigoglioso spazio di confronto pubblico viene sancita dagli interventi di coloro che credendo nel difficile e truccato
mondo dei mercati finanziari, offrono al lettore la percezione di una volonta' comune di crescita e di arricchimento in termini culturali.

Nello scusarmi per questo OT che tra l'altro era riferito a me medesimo, auguro a TUTTI VOI di trascorrere un sereno NATALE....!!!!!
sei un grande, dopo tutto il tuo avatar rispecchia questo pensiero :clap:per gli auguri ci sentiamo stasera
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 avrei un segnale aggressivo sell su questi livelli.....stop sui massimi odierni
1.png
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Indice MIB settimanale

Fin quando siamo sotto la grigia, imho, è short.
Se buchiamo la grigia allora c'è spazio per salire.
Operativamente ho chiuso un long e aperto uno short con stop sopra la grigia.

AUGURO UN FELICE NATALE ED UN BUON ANNO A TUTTI.

mib.jpg
 

McEnroe

Nuovo forumer
FTSEMIB TF 5 MIN

.....interessante osservare come le due trendline tengano in qualche modo (fino ad ora) ingabbiato il prezzo in un canale discendente ben delimitato.

FTSEMIB TF 3GG

......qui la situazione e' ancora piu' evidente di come il prezzo reagisca al contatto della.......muraglia cinese.
Per quanto mi riguarda sarei piu' propenso ad una discesa dei prezzi (NO CROLLI) almeno fino al 50% di fibo.

PENSIERO PERSONALE OT

Mi dispiace osservare come in questi ultimi tempi tendano a manifestarsi con una certa insistenza "querelle" piu' o meno "velenose"
tese a destabilizzare un forum che, nelle sue 5.700 pagine di moderazione e' da sempre un punto di riferimento PER TUTTI NOI.

La riuscita, e la fortuna di questo rigoglioso spazio di confronto pubblico viene sancita dagli interventi di coloro che credendo nel difficile e truccato
mondo dei mercati finanziari, offrono al lettore la percezione di una volonta' comune di crescita e di arricchimento in termini culturali.

Nello scusarmi per questo OT che tra l'altro era riferito a me medesimo, auguro a TUTTI VOI di trascorrere un sereno NATALE....!!!!!
Sei caduto di nuovo nell'errore da cui un tempo ti eri emendato(cit.)... Arrivi fai un po' di moralismo spicciolo... Butti giù 2 grafi i di comodo perché magari sei short... e allora? Si scende? Non mi pare... La muraglia? Bho
 

matilde

Nuovo forumer
FTSEMIB TF 5 MIN

.....interessante osservare come le due trendline tengano in qualche modo (fino ad ora) ingabbiato il prezzo in un canale discendente ben delimitato.

FTSEMIB TF 3GG

......qui la situazione e' ancora piu' evidente di come il prezzo reagisca al contatto della.......muraglia cinese.
Per quanto mi riguarda sarei piu' propenso ad una discesa dei prezzi (NO CROLLI) almeno fino al 50% di fibo.

PENSIERO PERSONALE OT

Mi dispiace osservare come in questi ultimi tempi tendano a manifestarsi con una certa insistenza "querelle" piu' o meno "velenose"
tese a destabilizzare un forum che, nelle sue 5.700 pagine di moderazione e' da sempre un punto di riferimento PER TUTTI NOI.

La riuscita, e la fortuna di questo rigoglioso spazio di confronto pubblico viene sancita dagli interventi di coloro che credendo nel difficile e truccato
mondo dei mercati finanziari, offrono al lettore la percezione di una volonta' comune di crescita e di arricchimento in termini culturali.

Nello scusarmi per questo OT che tra l'altro era riferito a me medesimo, auguro a TUTTI VOI di trascorrere un sereno NATALE....!!!!!
Vedi l'allegato 585690BUON NATALE A TUTTI
 

matilde

Nuovo forumer
FTSEMIB TF 5 MIN

.....interessante osservare come le due trendline tengano in qualche modo (fino ad ora) ingabbiato il prezzo in un canale discendente ben delimitato.

FTSEMIB TF 3GG

......qui la situazione e' ancora piu' evidente di come il prezzo reagisca al contatto della.......muraglia cinese.
Per quanto mi riguarda sarei piu' propenso ad una discesa dei prezzi (NO CROLLI) almeno fino al 50% di fibo.

PENSIERO PERSONALE OT

Mi dispiace osservare come in questi ultimi tempi tendano a manifestarsi con una certa insistenza "querelle" piu' o meno "velenose"
tese a destabilizzare un forum che, nelle sue 5.700 pagine di moderazione e' da sempre un punto di riferimento PER TUTTI NOI.

La riuscita, e la fortuna di questo rigoglioso spazio di confronto pubblico viene sancita dagli interventi di coloro che credendo nel difficile e truccato
mondo dei mercati finanziari, offrono al lettore la percezione di una volonta' comune di crescita e di arricchimento in termini culturali.

Nello scusarmi per questo OT che tra l'altro era riferito a me medesimo, auguro a TUTTI VOI di trascorrere un sereno NATALE....!!!!!
Buon NATALE
 

Allegati

  • B4D266BE-3D19-40D4-BB50-CC3DE9E4653C.jpeg
    B4D266BE-3D19-40D4-BB50-CC3DE9E4653C.jpeg
    165,3 KB · Visite: 185

giovanniriboldi2

Forumer attivo
fatto spread di call gennaio a credito, +1 21750 (505) -2 22250 (270-272)
Perchè sia un 3D credibile metteteci entrate e uscite in real time! Mettete uno stop al pontificare in paper...

Il senso di questo 3D non è mai stato questo...

Ci sono persone che conosco con lultima salita degli indici hanno fatto anche 50k euro in venti giorni con un certificato a leva...

Il senso di questo spazio è condividere visioni del mercato come del resto fa IRON

Poi ognuno è libero di usare i suoi soldi come vuole: quindi mettere entrate e uscite in real è del tutto inutile ... non è una gara


La domanda che mi pongo è perchè, tu che sei SNAA di Finanzaonline, vieni qui a mettere zizzania, visto che nessuno, nè qui nè li ti attacca ...

E meno male che è Natale e che siamo tutti piu buoni
 

Users who are viewing this thread

Alto