FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

walter78

Forumer storico
Abbiamo due belle inside nel giornaliero di dow ed sp e ballano una marea di punti...Nel dow i 1200 ci regalerebbero il nuovo max assoluto e ci farebbe tutti contenti così potremmo scendere senza altri dubbi; su sp i 150 di range ci regalerebbero un nuovo max, magari con la divergenza...alcuni analisti dicono che prima di scendere l'sp ha bisogno di due max ravvicinati....per cui anche se siamo vicini ai minimi , io dico che rompe su..Vedi l'allegato 573867Vedi l'allegato 573868
La
Ava me li da...non le ho disegnate io quelle candele:D
Si investing, Fineco, ecc... Non sono così.
 

luigileo

Forumer storico
aggiornamento settimanale copper vediamo domani di confermare un secondo segnale sell Vedi l'allegato 573864



copper daily confermo possibilita' di partenza a ribasso vista la divergenza negativa.....short se passa sotto la media...


copper-d1-ava-trade-ltd.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
buongiorno
MIB
siamo sempre nel trend laterale, racchiusi tra supporti di medio termine
per oggi
long sopra 20000
short sotto 19650
aspetterei una chiusura oraria sopra o sotto questi valori per operare
Cattura.JPG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ENGULFING BEARISH

CATEGORIA: inversione al ribasso.
ATTENDIBILITA’: insieme alla Engulfing Bullish, è la formazione con maggior attendibilità in assoluto; non necessita di conferme.
Solitamente tale formazione non si spreca sui movimenti correttivi, ma sulle inversioni vere e proprie.
La sua presenza all’interno di semplici movimenti correttivi va presa con le molle e necessita di conferme perché potrebbe esser stata costruita come specchio per le allodole per gli investitori, dando loro un falso segnale.
;) intanto il riferimento è per la bearish engulfing della scorsa ottava per il nasdaq per cui si rimane sintonizzati sulle possibilità ribassiste, a me pare che lo spunto down di questi giorni sia abbastanza eloquente sulla possibile prosecuzione :corna: GRazie per il tuo lavoro sei un riferimento valido qui dentro :clap:
Abbiamo due belle inside nel giornaliero di dow ed sp e ballano una marea di punti...Nel dow i 1200 ci regalerebbero il nuovo max assoluto e ci farebbe tutti contenti così potremmo scendere senza altri dubbi; su sp i 150 di range ci regalerebbero un nuovo max, magari con la divergenza...alcuni analisti dicono che prima di scendere l'sp ha bisogno di due max ravvicinati....per cui anche se siamo vicini ai minimi , io dico che rompe su..Vedi l'allegato 573867Vedi l'allegato 573868
io in testa ho solo quello che vedo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'importanza di questa media settimanale............alta probabilità di continuazione ribassista se chiude sotto, come al solito nessuno sa fin dove potrebbe spingersi poi down il prezzo
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto