FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi minimo odierno che trova il supporto della rossa, ma continuo a credere che la tielle tendenziale rialzista bianca rotta a fine luglio con relativo pull sia il segnale della possibile inversione. Se ho visto bene vedremo il prezzo rompere la rossa e tornare almeno intorno ai 19000 punti Vedi l'allegato 572157
siamo sull'orlo del burrone........


Vedi l'allegato 572349
Luigi oggi chiusura sotto la tielle rossa che come detto giorni fa dovrebbe essere la conferma per la presunta fase ribassista che mi aspetto sempre a seguire il canale nero già evidenziato da tempo, a giro di parole diciamo che il cerchio si stringe e oggi c è l'uscita down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sulla compressione daily l'intuizione del falso segnale si è rivelata giusta, oggi supporto della mediana sul prezzo se vuole continuare su questo trend lateral rialzista non deve cedere la mediana Vedi l'allegato 571234
supporto riuscito sulla mediana bb daily Vedi l'allegato 571549
aggiornamento sulla compressione bb daily, oggi minimi nei pressi della mediana, quindi se vuole continuare sul trend laterale rialzista non deve allontanarsi molto da questi livelli
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily segnale sell sul trinity un paio di gg fa, ferito sotto da recuperare intorno a 11000 punti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee, per il long abbiamo seguito il segnale reversal su h4,, si è parlato della forte opportunità rialzista sul primo riconoscimento non vedo il motivo perchè mai proprio adesso dobbiamo abbandonare questa ipotesi, quindi io direi di monitorare il livello 96/97 su eventuali segnali long si punta al rialzo, sempre a seguire questa struttura rialzista Vedi l'allegato 565815
coffee, ne ha fatta di strada da 96!!!! E poi su FB ci sono quelli che sbancano....Struttura sempre rialzista all'arrivo sulla mediana il prezzo è stato respinto poi nuove opportunità a rialzo e ora di nuovo sulla mediana, per cui possibile zona resistenziale di nuovo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee settimanale sempre la stessa forchetta rialzista giugno luglio sulla parte bassa di questa rialzista dovrebbe essere zona di accumulo long, sopra la media mensile rossa si dovrebbe puntare sopra 142, ma per ora andiamo passo passo Vedi l'allegato 567167
coffee agg settimanale rotta la resistenza della media mensile si punta di nuovo al 61.8% di fibo o shiff line bianca tratteggiata, poi la mediana forchetta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non ho tempo per aggiornare le altre commodities, mi spiace, fine settimana ho inserito qualcosa a riguardo del wheat del N° 1 Fracasso e sono pienamente d'accordo con lui sul rialzo, continuo a vedere un doppio pull sulla bianca di lungo perido e possibilità di andare a rompere up il canale rialzista
1.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
buongiorno a tutti
MIB
nessuna modifica rispetto a quanto scritto l'ultima volta
la resistenza a 20100 (media mobile esponenziale a 51 periodi linea rossa) e il supporto è a 19552 (media mobile esponenziale a 21 periodi linea rossa) su base settimanale: chiusure settimanali sopra o sotto daranno la direzione.

Lascio una riflessione: dax e US500 sono sui massimi (con USA oltre i massimi ante covid) mentre il mib e ancora ai livelli di marzo
ovviamente se gli altri due indici correggeranno noi potremmo anche rivedere i minimi in fretta

Molta cautela sul mib
Cattura.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto