FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su Hong Kong sto monitorando una flag per la possibilità della riattivazione ribassista. Tanto per la cronaca i segnali che vedete sul prezzo solo reali e non con ridisegno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
probabilmente dipende da me che non riesco ad entrare nell'ottica dello strumento. Ma i movimenti contrastanti sul nasdaq mi lasciano perplesso. prima segnale rialzista di rottura poi segnale contrastante down ed ora di nuovo segnale up sempre sopra la zona resistenziale. Di sicuro stanno prendendo in giro tutti sia ribassisti che rialzisti, vediamo a chi concederanno la gloria
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h4 aggiornamento da quando si è attivata la ribassista non è stato in grado ancora di effettuare un rimbalzo, ora abbiamo il supporto della media sett. + doppio indiano long + eccesso ribassista, da non dimenticare il possibile pull sul canale nero rotto down Vedi l'allegato 568374
crucchi, supporto riuscito e pull perfetto sul canale nero, attendo ora le evoluzione ribassiste
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a riguardo del silver per Vagabondo................più volte ho detto che il rialzo attuale potrebbe avere le stesse caratteristiche del rialzo 2010/2011, attualmente sta delineandosi un segnale rvrs sell per il momento quasi ottimale su questo tf, ma nello stesso periodo che ho preso in considerazione ne trovo ben due, per cui al momento l'idea rimane che anche stavolta ne possa costruire due, quindi su eventuali eccessi ribassisti si potrebbe puntare nuovamente al long. Inoltre i massimi raggiunti ultimamente sono quasi gli stessi di quel periodo incredibile vero???
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto