FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul nasdaq h4 c è in ballo un possibile riconoscimento della ribassista, poi il resto pil o trimestrali a me non frega un bel niente
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su spoore il riconoscimento è stato effettuato ieri il movimento in after potrebbe essere una finta, vediamo oggi se rientrano da questo movimento fake
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su daun jon il prezzo sta giungendo al termine della compressione delle medie, l'uscita da una delle due ci potrebbe dare il prossimo movimento
1.png
 

marietto

Forumer storico
Iron ciao, invado il tuo spazio per chiederti un parere su questa analogia dell'euro-dollaro. La fase 1991-2002 ( anche se non esisteva ancora l'euro fisico ) è praticamente identica alla fase 2008-2017. Poi ne scaturì un rialzo furibondo. In questa fase nonostante l'aleatorietà sulla possibile continuazione dell'Unione Europea, almeno a parer mio ( il recovery fund come direbbe Fantozzi è una cag... pazz ... ) l'Euro sembra uber alles .. si ripete la storia?
Leggo anche che sei negativo sull'argento. La rottura del box di questi anni a parer mio porterà molto lontano e il taglio al rialzo della m50gg sulla m200gg , dove anche quest'ultima si sta muovendo seppur timidamente al rialzo, sempre a parer mio è la premessa .... Anche qui che ne pensi? per te ribasso di breve o di posizione?
EURO DOLLARO ANALOGIE.png
 

Users who are viewing this thread

Alto