FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi oscillazione h4 che sta scaricando come era nostro obiettivo non è ancora entrato in iper, la situazione degli oscillatori è questa Vedi l'allegato 565674
fuzzi oscillazione h4 non è entrato ancora in ipervenduto..........negli ultimi 3 mesi ogni volta che h1 è ripartito prima ancora che h4 fosse completamente scarico poi il prezzo è ritornato sui suoi passi facendo un ddmin o nuovo minimo, se adesso si comporterà ugualmente non è dato sapere per intento ora io seguo questa possibilità
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi mi sposto su m30 e attendo pazientemente che M30 e h1 si riportino in ipercomprato + gli oscillatori in opposizione per ricercare posizionamenti sell dentro le nuove aree prz di inversione che sono sopraggiunte oggi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi oscillazione h4 non è entrato ancora in ipervenduto..........negli ultimi 3 mesi ogni volta che h1 è ripartito prima ancora che h4 fosse completamente scarico poi il prezzo è ritornato sui suoi passi facendo un ddmin o nuovo minimo, se adesso si comporterà ugualmente non è dato sapere per intento ora io seguo questa possibilità Vedi l'allegato 565720
fuzzi mi sposto su m30 e attendo pazientemente che M30 e h1 si riportino in ipercomprato + gli oscillatori in opposizione per ricercare posizionamenti sell dentro le nuove aree prz di inversione che sono sopraggiunte oggi Vedi l'allegato 565721
fuzzi sempre a seguire la mia idea questi sono i pattern bearish che si stanno attivando su questo rimbalzo, le aree prz le vedete, lunedi si era parlato dello stesso pattern ma bear e il risultato si è visto, ora vediamo se anche questo buco esce non la ciambella
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy previsionale ribassista, possibilità di essersi formato o ancora da formare il punto C per andare a concludere su D
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy se il previsionale appena proposto sarà giusto di conseguenza la parte alta attuale della ipotesi ribassista dovrà per forza di cose dare questo impulso ribassista di riconoscimento, tg del previsionale tra 69 e 71, il primo supporto utile sul settimanale è a 70.41 primo livello fibo, quindi 4 figure in ballo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy condizione ribassista su daily la prima entrata aggressiva non è andata affatto bene, ora di nuovo a contatto con la media se chiude sotto ci sarà la seconda entrata
1.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto