FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

sosa

Forumer storico
purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, mio padre non è riuscito in questa impresa. Le vicissitudini della vita ci hanno separato oltre 20 anni fa diciamo per incompatibilità di carattere, ci siamo riavvicinati successivamente per via dell'arrivo dei nipoti ormai grandicelli, il rammarico grande è che l'altra settimana mi aveva manifestato l'intenzione di tornare per sempre qui se non ci fosse stato il virus di mezzo era già qua dove abito io!!! :(

mi spiace molto Iron:(
 
purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, mio padre non è riuscito in questa impresa. Le vicissitudini della vita ci hanno separato oltre 20 anni fa diciamo per incompatibilità di carattere, ci siamo riavvicinati successivamente per via dell'arrivo dei nipoti ormai grandicelli, il rammarico grande è che l'altra settimana mi aveva manifestato l'intenzione di tornare per sempre qui se non ci fosse stato il virus di mezzo era già qua dove abito io!!! :(
Condoglianze Iron
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h4 torniamo a parlare della media h4 alle 20:00 chiude la barra se rimane sotto 12525.87 è probabile ulteriore minimo, quelli in grafico le ultime rotture
1.png
 

matilde

Nuovo forumer
Sai, oggi gli usa son chiusi ... credo che per capire davvero dove vogliono andare gli indici lo sapremo lunedì (io, per deformazione professionale, tifo short :) ma prendo sempre legnate long sui denti )
Ciao, ti dico come penso io.......sono stato negli ultimi 18 mesi in USA 2 volte
Una a Feb. 2019 e Dic/gen 2020
Pur avendo lavorato 40 in Unicredit guardandola da qua non avevo la minima idea di come vivessero, bene quando sono tornato dai viaggi ho detto alla mia compagna attuale che qualora avesse sentito che mi sarei messo SHORT mi doveva riprendere e ricordarmi le parole che avevo detto.
Loro sono ancora quella potenza di 70 anni fá è non hanno nessuna considerazione delle altre Nazioni.......sono e restano una macchina da SOLDI disumana che comanda ancora il MONDO intero.
con ciò non voglio dire che ogni tanto faranno le correzioni , ma sicuramente continueranno a crescere contro ogni logica di prezzo
Meditate gente meditate
 

Users who are viewing this thread

Alto