FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
tutto fermo sui supporti
it40cash-d1-trading-point-of.png
it40cash-d1-trading-point-of-2.png
 

Coramina

out of this world
ognuno fa previsioni che magari poi son lontane anni luce da ciò che succederà, ma intanto questo la vede proprio nera.


Penso che questa crisi sia arrivata proprio nel momento perfetto.... la tempesta perfetta :eek: per ripristinare nuovi equilibri mondiali.
Per creare il nuovo va distrutto il vecchio e bisogna farlo con misurazione e diluizione nel tempo.

La terribile previsione non è la durata ma capire a cosa ci porterà questa crisi IMHO
 

eusebio

Forumer storico
Penso che questa crisi sia arrivata proprio nel momento perfetto.... la tempesta perfetta :eek: per ripristinare nuovi equilibri mondiali.
Per creare il nuovo va distrutto il vecchio e bisogna farlo con misurazione e diluizione nel tempo.

La terribile previsione non è la durata ma capire a cosa ci porterà questa crisi IMHO

io pensavo che con il Covid-19 qualcosa di positivo lo portasse nelle persone e rivalutasse la vita che abbiamo di fronte e invece mi pare sia ancora peggio di prima e gente sempre più impaziente.
 

valgri

Valter : Born in 1965
io pensavo che con il Covid-19 qualcosa di positivo lo portasse nelle persone e rivalutasse la vita che abbiamo di fronte e invece mi pare sia ancora peggio di prima e gente sempre più impaziente.
Sono d'accordissimo e soprattutto in campo finanziario non cambierà un bel niente , avidità e cinismo regneranno sempre incontrastati...
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
io pensavo che con il Covid-19 qualcosa di positivo lo portasse nelle persone e rivalutasse la vita che abbiamo di fronte e invece mi pare sia ancora peggio di prima e gente sempre più impaziente.


ha portato preoccupazioni, timori, diffidenza nel prossimo, per molti malattia e per i più deboli una fine triste. Nulla di positivo sotto molti aspetti.
La natura se ne è avvantaggiata, ed è stata una primavera particolarmente esplosiva, questo è stato positivo :)


... who knows? Only time
 
Penso che questa crisi sia arrivata proprio nel momento perfetto.... la tempesta perfetta :eek: per ripristinare nuovi equilibri mondiali.
Per creare il nuovo va distrutto il vecchio e bisogna farlo con misurazione e diluizione nel tempo.

La terribile previsione non è la durata ma capire a cosa ci porterà questa crisi IMHO

...tra il serio ed il faceto mi sto interrogando se, tra le centurie di Nostradamus non vi sia ....qualche indizio....!!!!
Ad ogni buon conto sono perfettamente allineato al tuo scritto, in particolare alla concatenazione di eventi che stanno/starebbero
in qualche modo ridisegnano la mappa socio economica mondiale.
Mi auguro che il mio pensiero possa essere errato e smentito, ma (imho) siamo nel bel mezzo di una guerra mondiale....la III.
Dicevi bene in uno dei tuoi post precedenti......."non avremmo dovuto fare nemmeno la prima" (spero di avere riportato correttamente).

Buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto