FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore bearish dragon attivo da ieri in chiusura su D i tg sui livelli fibo e stop su C

Vedi l'allegato 551583

spoore poi abbiamo il bearish white swan già attivo ma che ha un'area prz molto vasta e che lo stesso vede i tg sui fibo sotto, qua lo stop è indicativo perchè potrebbe ancora andare a fare il punto D più in alto nel senso che potrebbe superare il punto D e ritenersi sempre valido

Vedi l'allegato 551589

dragon che ha prodotto solo il 38.2% di fibo ed ora invalidato, restano ora diverse aree prz di inversione abbastanza ampie

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque riprendo quanto affermato da Solo a riguardo del wedge su stox............ abbiamo entrambi sia la flag che il wedge, pattern di possibile continuazione ribassista, il ddmax lo abbiamo detto per cui manca solo una cosa e la vedete, rottura del pdc

Vedi l'allegato 551918
vorrei interpellare Solo per capire che invalidare entrambi i pattern di continuazione oppure è il caso di considerare un possibile pull!!! O addirittura di riconsiderare la flag più estesa sulla celeste????

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
NOn avrei mai voluto stare al posto di Argema.............ho esposto la situazione in modo imparziale e prendendo in considerazione gli eventi accaduti da dicembre ad oggi, di sicuro non ho motivo di gioire perchè rimane pur sempre un dispiacere, ma qualcosa andava fatto :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao è tutto abbastanza chiaro sul ns T+3 partito il 16 Marzo,su Sp500 partito il 23 Marzo.
Annuali su tutti i mercati che seguo Spmib-Dax-Ibex-Sp500 gli oscillatori-indicatori che uso come affermato in Real-Time mi hanno dato l'idoneità alla partenza dell'annuale,poi stiamo vivendo un problema che intere generazioni non hanno mai visto,quindi non sappiamo se effettivamente sono partiti o necessitano di divergenze,diciamo che dai dati ed esperienza sul ns ci si puo' sbilanciare per la partenza al 16 Marzo.
Ciao

Ecco il post di Mercoledì non avevo dubbi,ho visto questi aspetti una marea di volte e funzionano benissimo,quindi altro setup Astro che ha funzionato.
Alta la probabilità che al 14gg il T+1 sia partito,T+3 partito il 16 Marzo,alta in quella data la probabile partenza dell'annuale.
Alla prossima

senza togliere nulla a 00 :bow: riporto le possibilità che mette in gioco Tf62, da non sottovalutare mai, per cui abbiamo degli scenari davanti, connubio il suo tra ciclica e astro che probabilmente ha fatto ridere in passato alcuni e probabilmente farà ridere altri anche oggi ma che da tempo si stanno rivelando sempre ottimi, quindi da prendere in seria considerazione :clap:
 

cicca

Forumer attivo
dimaraz e Snaa sono stati interdetti a leggere ed intervenire in questo thread. La separazione ritengo sia la cosa migliore.
Me ne prendo la responsabilità. :)

Buongiorno
Mi sembra un'esagerazione. Interdetti anche a leggere ? E che hanno fatto di così irredimibile ? Snaa lo conosco da molto, è un trader di grande esperienza, uomo di grande cultura e caratterialmente schietto e diretto. Praticamente tutto quello che, a parole, ognuno di noi, apprezzerebbe nel proprio interlocutore.
Dimaraz lo leggo da anni e mi è sempre sembrato oltre che corretto, puntualmente critico.
Praticamente sono stati interdetti gli unici due che, per mezzo della critica, alimentavano la contrapposizione delle visioni.
Prendo atto che non è un 3D operativo ma didattico, però allora come si calano altri interventi nei quali si esplicita la propria propensione con "consiglio di non longare da qui.........." piuttosto "entro long/short al superamento di......alla rottura di....." ?
Buona vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto