FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eccomi tutto a posto, le problematiche sul lavoro che mi ha portato a conoscenza il capo venerdi e di cui non si intravedono miglioramenti a distanza di mesi mi ha buttato giù di morale, mi sono dedicato ai miei ulivi per rilassarmi, domenica sempre per fare pulizia sulle piatte non so che cosa è successo e ora ho molti indicatori che non vanno più e mandano in crash tutte le piattaforme visto che ho uniformato tutte le cartelle basilari, continuo a leggere cose spiacevoli e personalmente non è questo lo spirito di un forum, in cui mi riconosco, visto che sono stato contattato da Bogdan cercherò di spiegarli al meglio la situazione, a dopo
 

luigileo

Forumer storico
eccomi tutto a posto, le problematiche sul lavoro che mi ha portato a conoscenza il capo venerdi e di cui non si intravedono miglioramenti a distanza di mesi mi ha buttato giù di morale, mi sono dedicato ai miei ulivi per rilassarmi, domenica sempre per fare pulizia sulle piatte non so che cosa è successo e ora ho molti indicatori che non vanno più e mandano in crash tutte le piattaforme visto che ho uniformato tutte le cartelle basilari, continuo a leggere cose spiacevoli e personalmente non è questo lo spirito di un forum, in cui mi riconosco, visto che sono stato contattato da Bogdan cercherò di spiegarli al meglio la situazione, a dopo


:cin:
 

bipop-pe

Forumer storico
Due divergenze. La prima up moooolto importante. Poi una più piccola down. La prima potrebbe essere la partenza di un nuovo ciclo biennale o più. La seconda divergenza è moooolto più debole e non può portare a una salita convincente e duratura. Secondo me è un pull.

IMG_20200407_104605.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore doppio previsionale
1 rialzista che vede la possibilità di andare a formare il punto 5 di lupo ribassista per tg poi su 6
2 ribassista che vede la possibile formazione di punto C di butterfly bullish che aspetta la formazione del punto D finale

chiaro no??? A ognuno le proprie scelte

Vedi l'allegato 551287
entrambi i pattern non trovano più motivo di sussistere visto che il movimento ribassista non ha trovato il suo minimo sul punto D e sempre sul minimo recente invece ha creato un canale rialzista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la tazza del cesso è riuscita meglio allo spoore, occhi puntati sulla gialla dove si attiva, il tg a 3110 circa

Vedi l'allegato 551292
spoore visti gli ultimi movimenti modifichiamo la tazza con manico con qualcosa di più armonico che non crea scompensi a livello tg che rimane quello descritto. SE lo raggiungerà o meno è un'altro discorso si parla di tg su un pattern

1.png
 

luigileo

Forumer storico
Due divergenze. La prima up moooolto importante. Poi una più piccola down. La prima potrebbe essere la partenza di un nuovo ciclo biennale o più. La seconda divergenza è moooolto più debole e non può portare a una salita convincente e duratura. Secondo me è un pull.

Vedi l'allegato 552651


ALLORA A PARTE CHE QUELL'INDICATORE NON SEGNALA DIVERGENZE MA SOLO IL TREND CHE AD OGGI RISULTA EXIT SHORT PERCHE' ROSSO E SOTTO LA SUA MEDIA.....E' EVIDENTE CHE SIAMO SOLO IN FASE DI RIMBALZO.....ORA I PREZZI POSSONO SALIRE ANCHE IN DIVERGENZE COSI COME PRIMA SCENDEVANO IN DIVERGENZA.....IL PROBLEMA E' SEMPRE CAPIRE QUANDO ENTRARE.....IN LINEA DI MASSIMA QUANDO I PREZZI INIZIANO A CONFERMARE LA DIV.POS. O NEGATIVA CHE SIA .....NEL CASO DELLO STOXX METTO UN GRAFICO DOVE SI VEDEVA BENE PRIMA DALL'INDICATORE SOTTO COME SI STAVA CREANDO LA DIVERGENZA POSITIVA MA FINO A CHE L'ALTRO INDICATORE RIMANEVA ROSSO I PREZZI CONTINUAVANO A SCENDERE...DAL MOMENTO CHE E' DIVENTATO BLU ANCHE I PREZZI HANNO INIZIATO A SALIRE CONFERMANDO LA DIV.POS......ORA L'INDICATORE E' BLU ED I PREZZI SALGONO....L'ALTRO INDICATORE STA EVIDENZIANDO L'INIZIO DI UNA DIVERG.NEGATIVA.....MA COME DICEVO BISOGNA SEMPRE ATTENDERE CHE VENGA CONFERMATA (ALTRO INDICATORE DEVE DIVENTARE ROSSO) PRIMA DI ENTRARE IN QUESTO CASO SHORT

euro50-h4-activtrades-plc.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto