FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
confermata la DCC su j p morgan :brr:
j p morgan a questo punto vediamo come chiude febbraio per confermare o meno la DCC :brr::brr::brr:

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond forte del supporto della media mensile bianca ora sembra deciso anche a rompere quella settimanale rossa :up:

Vedi l'allegato 539785

t bond occhio che è forte del supporto della media mensile bianca, ora di nuovo all'attacco della media settimanale rossa e poi sulla tielle tendenziale ribassista da rompere up

Vedi l'allegato 540933

t bond zoom su h4, di nuovo all'attacco della resistenza della media settimanale e ad un soffio dalla tielle tendenziale nera, sotto il forte supporto della media mensile. aspettative di nuovo rialziste come scritto a gennaio

Vedi l'allegato 541011

t bond, tutto come da programma, sul grafico di gennaio la tielle tendenziale era tracciata in modo errato perchè era impostata sul tf daily quando ci si sposta di tf le tielle cambiano, quindi è questo il grafico giusto con la rottura della tielle + media settimanale

Vedi l'allegato 541281

t bond da inizio gennaio la visione era ed è rimasta rialzista, il prezzo mi da ragione

1.png
 

Sarà1111

Nuovo forumer
Buongiorno
come avevo immaginato non scrivendo io la triade non ha postato granchè oggi
Stamattina dopo la candela oraria delle 10.00, visto che sull'orario il mib ha girato short e sul daily ha aperto sotto ema 51 ho aperto uno short con due contratti CFD che simulano il MIB
e che ho chiuso ora
solo per segnalare che seguo solo il mio sistema e non ho alcun preconcetto
saluti
(ps. ho lo screenshot dell'operazione ma evito di postarlo)

Si ma io volevo lo screenshot dell eseguito dei cfd
Tu mi hai mandato lo screen di un grafico
Comunque fa niente dai
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Si ma io volevo lo screenshot dell eseguito dei cfd
Tu mi hai mandato lo screen di un grafico
Comunque fa niente dai
In basso c'è l'eseguito sotto al grafico dove é scritto posizioni ovvero la posizione aperta ..Dal grafico vedi quando sono entrato...

Se hai voglia di fare polemica anche su questo la prossima volta ti porto il Direttore Generale di IG che ti conferma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto