FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Auguri Giapo...................... vedo il grande Traderitalicus, Tom, Biondao, un vero peccato non poterli leggere :(
ciao Iron

credo che purtroppo sarà così fin quando continua il caos sul tuo thread
complimenti per tutto quanto fai
... a scanso di equivoci, e sempre ammesso che rimanga tale la situazione fino a fine mese, un occhio ai monthly lo darei, visti anche i precedenti e il vecchio broadening dow

un saluto a tutti, anche a purple riletto oggi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron

credo che purtroppo sarà così fin quando continua il caos sul tuo thread
complimenti per tutto quanto fai
... a scanso di equivoci, e sempre ammesso che rimanga tale la situazione fino a fine mese, un occhio ai monthly lo darei, visti anche i precedenti e il vecchio broadening dow

un saluto a tutti, anche a purple riletto oggi

e allora mostriamolo il mensile con la sua divergenza e candlestick negativo

1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
devo allargare il grafico per farteli vedere perchè l'intensità era bassa ma nonostante tutto hanno fatto quello che dovevano fare.......Si torna sempre al punto di partenza bisogna crederci ai segnali e avere delle conferme successivamente, se noti gli istogrammi e la rottura della media hai i segnali

Vedi l'allegato 544470
Ciao Iron, questa nuova media che stai utilizzando ultimamente è semplice ed interessante, ci racconti qualcosa di più...
Grazie
Ciao
:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a questo punto su daun jon meglio passare al daily per ricercare dei tg.
Reversal sell ottimale che finalmente sta facendo il suo effetto insieme alla zona resistenziale del canale nero + parte alta della forchetta rialzista più volte citati in passato. Direi di attenderci un ritorno sulla base del canale dove ritrovo anche la prossima media, quella bianca mensile che lo ha supportato ad agosto, per ora intorno a 27000/27100

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi soffermo sui musi gialli perchè ha dei pattern armonici ribassisti di cui ho già parlato da tempo e graficamente parlando mi piace molto.... Il dragon è attivo da ottobre 2018 mentre l'altro piccolo è attivo dai massimi del 2019, entrambi si stanno prendendo la briga di dare la negatività al prezzo dentro la ribassista di lungo rossa. A mio modo di vedere il grafico, i massimi del 2019 insieme a quelli del 2020 non sono altro che il riconoscimento di essa per cui come già detto in passato mi aspetto minimi sotto il 2019/18

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto