FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
ciao Giovanni, credo siano gli stessi imb...li che hanno rovinato il thread sul fol, rendendolo illeggibile e facendo scappare anche il papero. Se ti posso dare un consiglio, fai un fischio ad argema o ad un altro moderatore: qui la moderazione funziona bene, non come sul fol dove ci sono figli e figliastri (prova, ad esempio, a far bannare roverone se ci riesci). Se hai bisogno, posso inviare anche io un messaggio ad argema

ho cancellato i messaggi segnalati . scusate ritardo .
 

valgri

Valter : Born in 1965
I migliori Auguri per serene festività natalizie e per uno spumeggiante 2020 al padrone di casa Ironclad ed a tutti gli altri forumisti di questo 3d

Foto-Del-Natale[1].jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti che portano i loro contributi, ripetiamo che qua non interessa l'operatività del singolo ma idee, spunti, considerazioni e quant'altro che possa aiutare gli altri utenti ad avere le idee più chiare o a prendere le proprie decisioni sul da farsi!!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
domani si lavora per cui potrei non riuscire a collegarmi di conseguenza a tutti i partecipanti del forum, allo staff di IO e in particolare ad Argema voglio augurare il mio BUON NATALE, ringraziamento particolare a coloro che mostrano nei miei confronti apprezzamenti e affetto anche in privato :)

natale-snoopy.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto