FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 prezzo sulla trigger line ultimo baluardo per la positività a seguire questa pista rialzista, sotto il prezzo continuerà a seguire la ribassista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Scusami, perché? Magari averli la mattina...

E posso chiederti perché posti molti tf da 30min a 4h e poco i giornalieri.

Comunque grazie per l'enorme lavoro che condividi. :bow:
ciao, i livelli entrano dopo la prima barra m30 e purtroppo non sono presente, certe volte ora pranzo se non ancora scatta il segnale ho inserito altre volte aggiornare ora pranzo è troppo tardi tutto quà. Per i tf inserisco tutti i segnali che ho quelli sul daily di questi giorni li ho messi, ma se vuoi posso anche incrementarli ;)

1.png
 

Mrdoing

Forumer storico
Volatilità dj e sp500 che riprende la sua media con la chiusura di stasera.

Vai Di maio compra domani che si sale a 30k poi 50k.
:D
 

Fulvio71

Nuovo forumer
ciao, i livelli entrano dopo la prima barra m30 e purtroppo non sono presente, certe volte ora pranzo se non ancora scatta il segnale ho inserito altre volte aggiornare ora pranzo è troppo tardi tutto quà. Per i tf inserisco tutti i segnali che ho quelli sul daily di questi giorni li ho messi, ma se vuoi posso anche incrementarli ;)

Vedi l'allegato 472231

Ciao, grazie della risposta, era solo per capire. :)
 

guillermo01

Forumer storico
GUI......... media mensile raggiunta su gbpusd :D ora pensiamo a quello che potrebbe essere dopo questo ribasso naturale

Vedi l'allegato 472222
Cazzata da novellino perchè i minimi erano decrescenti, tant'è che poi ha perso 400 pip...non pensiamoci più....credo che usdcad ed eurgbp si stiano preparando ad invertire, vediamo se ci sarà il calo del dollaro...siamo a 68gg di inverso stox...Aleale dava ribasso dalla prossima week...domani e dopodomani setup qui da noi, magari di max?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cazzata da novellino perchè i minimi erano decrescenti, tant'è che poi ha perso 400 pip...non pensiamoci più....credo che usdcad ed eurgbp si stiano preparando ad invertire, vediamo se ci sarà il calo del dollaro...siamo a 68gg di inverso stox...Aleale dava ribasso dalla prossima week...domani e dopodomani setup qui da noi, magari di max?
gbpusd teniamo d'occhio la media mensile bianca anche se la struttura è ribassista, per operazioni di breve termine

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audusd concentrato a seguire il cross qualcuno potrebbe interpretare in negativo la rottura del canale nero per me è un falso. Doppio indiano l'ultimo da confermare stasera e eccesso ribassista, se non da subito aspettiamo una divergenza

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cazzata da novellino perchè i minimi erano decrescenti, tant'è che poi ha perso 400 pip...non pensiamoci più....credo che usdcad ed eurgbp si stiano preparando ad invertire, vediamo se ci sarà il calo del dollaro...siamo a 68gg di inverso stox...Aleale dava ribasso dalla prossima week...domani e dopodomani setup qui da noi, magari di max?
ok se ho qualcosa inserisco. Tienimi aggiornato se puoi sullo stoxx ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto