FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fulvio71

Nuovo forumer
Errata corrige
fineco
28-02-2017
Open:18.972,91 Low:18.889,61 High:19.003,26 Close:18.913,28
01-03-2017
Open:19.067,87 Low:19.028,49 High:19.411,45 Close:19.364,39
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 doppio 13 demark a parte 1 gli altri segnali direi che erano ottimi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 e per finire ancora in successione a ritroso questi gli altri segnali dove purtroppo notiamo 2 segnali a gennaio 2015 che hanno visto la loro affermazione ad agosto 2015 e gennaio 2016 un bel po di tempo dopo poi ognuno può fare le sue considerazioni. Questo è tutto lo storico su h4 non posso andare oltre come sempre io mostro anche il passato cos' vi fate una idea dell'attendibilità degli indicatori

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
uffa!!!! indicatore di tendenza e istogramma positivi in chiusura, le segnalazioni devono dare un minimo di gain, non ripeto quanto scritto per le altre cose per non tediarvi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aranciata minimi odierni che trovano la trigger line della ipotesi rialzista che rappresenta l'ultimo baluardo a seguire questa strada me la gioco tutta andrò alla ricerca prima dei tg fibo in giallo sul pattern piccolo e poi quelli neri a seguire il pattern grande. Mi attendono un sacco di :prr:

Vedi l'allegato 468487
aranciata nessuna :prr: siamo partiti da la in basso facendo affidamento al probabile supporto della trigger line a distanza di 1 mese è arrivato il tg massimale 100% giallo come scritto e ora le aspettative saranno il raggiungimento di quelli neri sull'altro pattern bullish

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aranciata e vi dico di più sul settimanale se la rialzista è veritiera domani confermeremo l'attivazione di un dragon bullish che vede il tg su X e stop su C/A, e poi ancora sui minimi 2017 è attivo un'altro patter bullish A 5-0 che vede tg su B. Tutto ciò mi fa ben sperare sul coffee e sugar,

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Setup Giornaliero
ultimo : 23/24 Aprile (range 23765/ 24074 ) [ uscita ribassista ]
prossimi 27,3,4

Si doveva scendere fino a domani, invece siamo quasi sul massimo.:mad::mad: Domani annulleranno il segnale di ieri, tranne se il presidente della Boj non farà danni stanotte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto