FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Intanto ti faccio i complimenti per questo obiettivo raggiunto:up:
ti leggo solo ora :) in pochi possono capire cosa c è dietro a tutto questo lavoro e soprattutto considerando tutti questi mercati!!! Si parla di anni e anni ad osservare e studiare degli indicatori nei minimi particolari, il tutto messo a disposizione senza nessun beneficio di ogni genere. GRAZIE ;)
 

Fulvio71

Nuovo forumer
Grazie sempre a Te!

Anche se non sempre riesco a sfruttare profittevolmente i Tuoi segnali, mi hai evitato qualche trappola...:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
puoi aggiornare oil, sta per uscire da quel triangolo e dara' movimento agli indici
crudo per conto mio direi di avere maggiore considerazione per quel segnale sell di dicembre 2017 che non ha trovato il suo riconoscimento, per cui penso che il triangolo venga rotto down per tornare a 56 e poi lo sapete ho sempre quel 54, che ci posso fà

1.png
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore cosa che non ho citato, a sinistra del grafico rimane il dragon bullish che ha ancora tutte le potenzialità di riportare il prezzo al suo tg massimale 2878 o nelle sue estreme vicinanze, ma attualmente stiamo prendendo in considerazione il pattern piccolo bearish e sul minimo di ieri si è aperta un'area prz di inversione a rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore nello specifico i pattern piccoli sono questi quello ribassista supportato dalla statica ribassista e vede i tg sui fibo in nero e attualmente il prezzo è supportato dalla mediabianca daily e 50% di fibo e ha le potenzialità di far scendere il prezzo sugli altri livelli fino al massimale del 100% se cede la media daily. Dall'altro lato la presenza dell'area prz long potrebbe riportare il prezzo a 2800 ora sarà da vedere se il minimo è quello di stanotte oppure necessita di un ulteriore affondo

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto