FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fulvio71

Nuovo forumer
ciao, io vorrei solo sapere se li ritenete validi oppure no!!! se siano da prendere in considerazione o meno, perchè nessuno si pronuncia, potete anche dirmi che non è il caso mica me la prendo? finora penso che vi siete fatti un idea io accetto le critiche più dei complimenti


Sicuramente utili per me, quando li riesco a vedere in tempo, il problema è indovinare l'uscita... grazie!
 

Macd72

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ,ancora possibile date siderografo quindi oggi vendita solo sotto 2633 indice oppure il rialzo prosegue ....eventuale stop e/o reverse sopra 2658.... mia personalissima opinione ....good luck:)
 

guillermo01

Forumer storico
Mi piace come ci sia un esercito di buffoni e venduti che incutano paura alla popolazione sulla uscita da questo inganno, chiamato Euro. Intanto il nostro pil 0,4 invece che 0,5. Ma intanto pd e pdl sono ancora lì.

Screenshot_20171201-113022.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno a tutti ,ancora possibile date siderografo quindi oggi vendita solo sotto 2633 indice oppure il rialzo prosegue ....eventuale stop e/o reverse sopra 2658.... mia personalissima opinione ....good luck:)
basta la sua rottura oppure necessita di chiusura che so h1 o daily?? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto