FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coramina

out of this world
ti leggo spesso Iron.... hai tutta la mia stima per la costanza, pazienza e bravura. Non è la prima volta che lo scrivo, mi fa piacere ribadirlo ;)
 

candythief

Forumer attivo
ti leggo spesso Iron.... hai tutta la mia stima per la costanza, pazienza e bravura. Non è la prima volta che lo scrivo, mi fa piacere ribadirlo ;)

mi associo con piacere a questo messaggio :clap:
caro ironclad per il mix di costanza pazienza e bravura :bow:
sei indiscutibilmente il TOP PLAYER di questo sito :winner:
fidati ;)
ps: non ti conosco personalmente ma ti avrei scelto 2 anni fa pure come ct della nazionale italiana di calcio :jack:
perché sono sicuro che con la tua capacità di usare quotidianamente i tuoi neuroni in modo proficuo :clap:
a differenza di altri stoltarelli tanto presuntuosi quanto sventurati :nnoo:
ci avresti evitato 3 giorni fa di contemplare l'Apocalisse calcistica stile mps :titanic:
:benedizione: :lol:

:ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la mia stima per te è infinita, lo sai. ...oggi per curiosità guardavo Mps sono rimasto sconvolto da questo grafico. Ricordiamo che è la banca più vecchia del mondo.

Vedi l'allegato 452799
beh rappresenta in qualche modo la nostra nazione ricca di storia, come del resto la nostra capitale ci rappresenta e di conseguenza la nostra nazionale di calcio e via discorrendo.........lo sapete dove vado a parare vero???

SIAMO ALLO SFASCIO!!!!!!!!! Ne abbiamo delle testimonianze in lungo e in largo :(:mad:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
siete splenditi!!! Ringrazio io voi come sempre, ho il rammarico di non poter essere presente quotidianamente come tanti anni fà perchè credo che si possa fare qualcosa di buono in modo che tutti ne possano beneficiare, purtroppo le cose stanno così :( A volte credo di superarmi ma non lo dico per vantarmi perchè non sono il tipo credetemi, rileggendomi mi metto certe volte dall'altra parte come se fossi un qualsiasi utente per capire se sono stato chiaro oppure per intravedere se ho detto delle kazzate, le trovo quà e là ma per il resto sono soddisfatto del mio lavoro................

E che ogni tanto ho bisogno dello zuccherino, mi da la carica per continuare :bow: :)
 

eusebio

Forumer storico
se vogliono creare un po' di scompiglio mi aspetto che gli squali tendino ad azzerare il valore di BMPS...
vediamo!!

visto che siamo in tema MPS posto quanto scritto una ventina di giorni orsono e ci scommetto che gli squali punteranno all'azzeramento prima di MPS e poi di quel poco che resta del nostro governicchio che non trova mai una soluzione solida/trasparente/definitiva per risolvere i problemi.
 

guillermo01

Forumer storico
beh rappresenta in qualche modo la nostra nazione ricca di storia, come del resto la nostra capitale ci rappresenta e di conseguenza la nostra nazionale di calcio e via discorrendo.........lo sapete dove vado a parare vero???

SIAMO ALLO SFASCIO!!!!!!!!! Ne abbiamo delle testimonianze in lungo e in largo :(:mad:
Mi chiedo sempre come abbiano potuto vendersi il loro paese oppure li hanno minacciati di morte, ma negli altri stati non c'è questo schifo. Oggi sono stato sospeso su Fb perchè sono andato pesante contro i pdidioti, ma come le vedono le cose o sono collusi col sistema o li pagano? Poi ho l'esempio della Danimarca, dove vive mio fratello, e mi incazzo ancora di più. Non capisco perchè li fanno il referendum per entrare nell'euro e perchè li non hanno introdotto l'euro? Chissà se morirò senza aver visto il mio paese tornare alla sua sovranità nazionale e soprattutto monetaria. Ma qui incutono paura a questa massa di ignoranti, gli raccontano che uscire dall'Europa sarebbe un disastro. Io so soltanto che il pil dell'Ungheria è per quest'anno al 8%. Mi fermo altrimenti mi bannano pure qui:p:D:ciapet:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto