FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ewz brasil daily prezzo tra poco arriverà a riprendere il primo indiano sell :d:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ecco qui sarebbe interessante vedere se paragonAto al long partito nel 2016 ogni ribasso delle compressione era da Longare se ci fosse un cambio di trend ogni rimbalzo sulla compressioni sono da shortare
tecnicamente hai detto bene, più volte ho mostrato il rialzo avutosi dal novembre 2016 e tutti i minimi sulla mediana bb hanno corrisposto a delle occasioni long come del resto è stato per il sistema trinity daily, però questo è un trend lineare e pulito senza scossoni eccessivi ribassisti per il rientro long per forza hanno annientato la volatilità, però ricorda che non sempre i trend seguono questa linearità

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tecnicamente hai detto bene, più volte ho mostrato il rialzo avutosi dal novembre 2016 e tutti i minimi sulla mediana bb hanno corrisposto a delle occasioni long come del resto è stato per il sistema trinity daily, però questo è un trend lineare e pulito senza scossoni eccessivi ribassisti per il rientro long per forza hanno annientato la volatilità, però ricorda che non sempre i trend seguono questa linearità

Vedi l'allegato 451937
bene sfido chiunque a trovarmi in rete un sistema o qualcuno a gratis o a pagamento che abbia dato il long dove segnalato dal trinity, non credo che ci sia. Riguardatelo bene il grafico perchè sono sicuro al 100% che non c è niente del genere in giro!!!!!!!!!! :ciao: sono stanco basta così, e non posso far altro che dire che mi ritengo soddisfatto al 100% di tutto quello che propongo che penso e scrivo :grinangel:

1.png
 

miamivice

Nuovo forumer
fuzzi h4 trinity nessun segnale long solo i tre sell precedenti

Vedi l'allegato 451899

eppure sono sicuro di aver visto la freccia su activetrades.ora sono in viaggio.nel weekend guardo. Sono anche entrato...

su activtrades c è ma devi tenero conto dell'orario prolungato

Vedi l'allegato 451921

la prima freccia è sulla barra 9-13. pensavo che in frame lunghi non influisse così tanto la prolunga

Ciao. Perdonate l'ignoranza ma cosa intendete quando parlate di orario prolungato.
In effetti su un broker c'è il segnale e sull'altro no.:mmmm::mmmm:

Grazie. :)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sottile per vincere
da NT • 8 NOVEMBRE 2017
Solo un rapido follow-up per le mie recenti osservazioni sull'indebolimento degli interni in The Deflating Rally . Se i recenti reclutati stavano indebolendo, quello che abbiamo osservato ieri nel Nasdaq era una rottura completa.

Non lo saprai dagli indici effettivi, ma guarda cosa sta succedendo sotto:

qqq.png


Questo è l'avanzamento / declino cumulativo sul Nasdaq ieri mentre il QQQ è chiuso positivo.

Sul giorno l'anticipo / declino netto è stato - 1266 sul Nasdaq con $ QQQ spremendo verde in chiusura:

qqq33.png


Ecco il numero di problemi

ad.png


Oltre 2.000 titoli Nasdaq sono chiusi in rosso. $ QQQ verde.

Perché? Poiché 10 azioni in $ QQQ controllano il 53% della ponderazione dell'indice:

qqqq.png


E molti di questi verde chiuso ieri e quindi questo lo spiega.

Ovviamente questi stessi titoli sono parte del $ NDX, ma quanto è sano il $ NDX su base interna? Non molto:

Quasi il 40% dei componenti è al di sotto della media mobile di 200 giorni:

ndx200.png


Nuovi livelli sono raggiunti con meno e meno componenti superiori ai 200 MA.

E quasi la metà dei componenti sono al di sotto della media mobile di 50 giorni:

ndx501.png


Ma non è solo tecnologia, la debolezza permea tutto:

nyad1.png


nyad-cum.png


Ieri gli interni sono stati negativi tutto il giorno, ma in chiusura tutto è stato salvato con una grande marmellata di cappetta in chiusura, mentre un aumento $ SPX è stato nascondere il cumulativo negativo di declino anticipato nelle ultime settimane.

Il messaggio: il mercato più grande sta correggendo. Gli indici, grazie ai mega caps, lo nascondono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto