FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miamivice

Nuovo forumer
-
Mi affido sempre alle medie e ai rintracciamenti, ma seguo alcuni indicatori per capire cosa potermi aspettare.
In questo contesto (in un bull market) e avendo prevalentemente una strategia short (per riuscire a prendere una inversione primaria) devo essere prudente se alcuni indicatori mi danno la fine della correzione in questo caso. Se vedevo il trin prima non sarei entrato.
Il trin lo trovi facendo una ricerca, ma e' in abbinamento ad altro e questo non lo trovi (piccolo segreto)
Nel frattempo....Stop 1,25 punti di loss.

SKEW ce l'ho;
NYMO ce l'ho;
TRIN ce l'ho;
piccolo segreto mi manca.
Potresti darmi il link per il piccolo segreto?:rolleyes::d:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy settimanale, tutto regolamentato da questo cross fino a quando non decideranno cosa fare non avremo movimento di rilievo. L'attuale compressione BB sembra rispecchiare quella del 2012 dove si è avuta l'inversione rialzista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
peccato che di strada ne han fatta:sad:
non ci abbiamo creduto, io per primo!!! La rottura della media mensile nera ad agosto con relativo laterale che poi si è rivelato di accumulo mi ha tratto in inganno ho pensato a una fase distributiva. La rottura dei massimi di agosto a dicembre però era nitida, ed è proprio su quei livelli che secondo me bisognerebbe puntare per chi pensa ad una fase negativa ora. Il grafico non ha mentito in quel periodo, sarebbe opportuno tornare indietro di tanto in tanto e analizzare quanto scritto per imparare dagli errori. Ed è proprio questa la funzionalità del forum nei miei confronti, se non scrivevo tutto quello che pensavo ora non ricorderei nemmeno le kazzate fatte!!!!

https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-833#post-1045005582

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
real estate a primo colpo noto la possibilità di un wolf ribassista che deve ancora attivarsi, seguiremo anche quì gli eventi

Vedi l'allegato 386547

è tf mensile per adesso è attivato ma bisogna aspettare fine mese per la conferma

Vedi l'allegato 390294

real estate in attesa del tg anche di quello mensile

Vedi l'allegato 396663
guardate per esempio cosa ho ritrovato su IYR real estate, ancora di più credo nella possibilità di una attivazione ribassista con tg sui livelli illustrati

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo h4 parte bassa della rialzista ancora sotto pressione, questi livelli devono necessariamente dargli benzina up, se fallisce questa rialzista ci aspettano ulteriori minimi sotto 42, i tg sotto li sapete ormai da tempo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi cash daily oggi ci troviamo sulla parte alta della ipotesi ribassista + canale di lungo ribassista rossa del settimanale. Rottura up del canale piccolo nero

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto