FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da leggere assolutamente appena si ha un attimo

Bubble Battles | Doug Noland | Safehaven.com

in particolare mi sorprende

BOJ governatore Haruhiko Kuroda: "Non credo ci stiamo avvicinando i limiti dei tassi di interesse negativi o qualitativa e quantitate facilitando Abbiamo portato avanti una politica monetaria aggressiva per tre anni, ed è un tempo naturale per una revisione.".

forse hanno ritrovato il lume della ragione, mi sorprenderebbe proprio da loro
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Larew

ConDsCVWgAA8PMQ.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul grafico mensile del nasdaq sono andato alla ricerca di una candela di simili proporzioni ne ho trovate 5
ago 2000
feb 2015
ott 2015
mar 2016
la successiva candela mensile è stata rossa tranne quella successiva a ottobre 2015 ma che ha scaturito gli effetti i messi successivi, andate un pò a vedere

Una solo candela prima del 2000 con simili proporzioni a nov 1999 che ha scaturito un'altra successiva ancora rialzista

1.png
 

xgil

Forumer storico
qualcuno mi può indicare un sito similare a investing, com per trovare le notizie economiche
ciao iron prova prova qui inanzaedintorni.info/tempo-reale/calendario-economico/ e nel sito di fracasso sezione tempo reale , calendario . e sempre di investing. e grazie come sempre per quello che fai
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao iron prova prova qui inanzaedintorni.info/tempo-reale/calendario-economico/ e nel sito di fracasso sezione tempo reale , calendario . e sempre di investing. e grazie come sempre per quello che fai

uelà ciao, e 1000 grazie per la dritta, nonostante io disabilti ADBlock ho sempre questa finestra a rompermi le maracas

1.png
 

BULLFINTRADER

Forumer attivo
ok Iron hai messo sul browser un'impostazione che non è compatibile con il sito....quindi scheda opzioni e sfrazzi sul settore NOTIFICHE, FINESTRE POP UP, O SICUREZZA e vedrai che se permetti al sito specifico (devi quindi permettere l'accesso a quel sito) non dovrebbe piu' darti problemi...vai a tentativi...prima con finestre pop up e poi il resto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto