fuzzi daily in chiusura vediamo di confermare il semaforo rosso del bressert la zona flat di RSX sul long o suo relativo picco, domani in apertura potrebbe spuntare la freccia dello stocastico sul prezzo e poi mancherà solo la rottura della media per decretare l'entrata sellfuzzi daily picco venutosi a creare sul composite index che potrebbe annunciare in anticipo quello su RSX e un semaforo rosso sul bressert entrambi in zona ipercomprato. A novembre c è un picco da cui è partita la divergenza per cui sarà sempre considerata una zona di potenziale recupero Vedi l'allegato 613445
silver tieniti pronto, anche se ho dovuto forzare la tielle sul prezzoIron........se non mi inganna...........il silver dovrebbe strappare
Io da neofita l aspetto per aprire un long a 14 e poi seconda entrata a 13 sempre che scenda...fino a liIron guardando il grafo come la vedi Stellantis??
Grazie ancora se riesci a postare qualcosa.
stavo pensando, perchè non chiedi a Ronnie, tratta i titoli ed è sempre disponibile di sicuro non si rifiuterà. Inutile ricordare che è super in gambaIron guardando il grafo come la vedi Stellantis??
Grazie ancora se riesci a postare qualcosa.