....Sempre più convinto che questa rottura outside porti al target minimo indicato, ed anche velocemente !Intanto, giusto per alimentare anche la parte "grafica" e teorie a sostegno. su FuturesS&P abbiamo rotto su candele settimanali (ovviamente a rialzo), la candela della settimana precedente che inglobava le candele precedenti .
Ennesimo segnale rialzista, punti minimi "in dote" ...150 , che al momento, considerando che il minimo di questa settimana è 4.264, porta ad un target di 4.414 !!!
Ciao IRON gli indiani sono usciti allo scoperto........................li aspetto al varco stralong.................grazie grazie............a te..................gli indiani sono solo e sempre questi neri su questo tipo di grafico, per ora presenti questi su h4 e non ci sono su daily, oggi di nuovo la media daily rossa è risultata resistenzialeVedi l'allegato 609769
gli indiani sono solo e sempre questi neri su questo tipo di grafico, per ora presenti questi su h4 e non ci sono su daily, oggi di nuovo la media daily rossa è risultata resistenzialeVedi l'allegato 609769
il merito è tutto tuo che credi nel rialzo non devi ringraziare me!!! io sono solo di contorno alle tue ideeCiao IRON gli indiani sono usciti allo scoperto........................li aspetto al varco stralong.................grazie grazie............a te..................
Cri... direi che il silver si è girato a rialzo su questo framesilver h4 dopo l'eccesso due i segnali long, l'ostacolo è li sul canale donchian Vedi l'allegato 609681
niente, resta calmo e non essere impaziente, il supporto del gold sta lavorando...
gold la zona supportiva sta lavorando al meglio oggi da rilevare la chiusura sopra la media daily che tecnicamente dovrebbe dargli ulteriore potenzialità rialzisteCri su gold direi di confermare a meno di sorprese un indiano long su zona supportiva di gran rilievo perfettamente segnalata Vedi l'allegato 608633
usdcad in caduta libera, vediamo se mi accontentano sui fiboGiorgietto per usdcad vorrei vederlo in eccesso ribassista tra il 50/61.8% di fibo e perseguire le entrare long su h4 Vedi l'allegato 608988