FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci (25 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffe credo che non ci sia da dire nulla, da un paio di anni sto accompagnando il rialzo sulla forchetta rialzista, il raggiungimento della sua mediana rappresenterebbe un punto di arrivo Vedi l'allegato 606052
coffee appagata dall'arrivo sulla mediana forchetta, vediamo l'entità del ritraccio e poi si vedrà Vedi l'allegato 607878
coffee, mediana che continua ad essere protagonista quale zona resistenziale, preferirei un pull in area 140 prima di intraprendere posizionamenti long
1.png

OLDRADA

Forumer storico
bondì...

se il frattale che sto guardando è corretto, i prossimi 2 orari sono a forte ribasso...forse a rischio i 25.000 tra oggi e lunedì

BRUZA

Forumer attivo
bondì...

se il frattale che sto guardando è corretto, i prossimi 2 orari sono a forte ribasso...forse a rischio i 25.000 tra oggi e lunedì
ISP quotava 2,353 adesso dopo 2 ore ha fatto nuovo max 2,365 :oops: a rischio i 25.000 oggi vuole dire un -1.5%o_Ocmq io no long........ho dei cippetti short ma poca roba,.......vediamo lunedi se si avvera la tua previsione....anche perche' e' troppo scontato che si possa sempre recuperare.... secondo me prima o poi faranno le scarpe anche a quelli che da mesi ad ogni rintraccio fanno allin long perche' sono gain facili;)entrando ad ogni -2%-3%tanto poi si recupera subito:moglie:

walter78

Forumer storico
:) :) ......AH AH AH AH ....Quindi perfetto , ha detto "non tutti i titoli hanno aggiornato i massimi , mentre gli indici si , potrebbe essere un alert !?!", praticamente cerchiamo questi titoli ragazzi perchè esploderanno al rialzo nelle prossime settimane !

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 25)

Alto