FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in successione tutti i segnali avuti sul mensile dal 1997, primo segnale rvrs di allerta e secondo di entrata. Attualmente non c è ancora un segnale di entrata
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    97,6 KB · Visite: 429

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mediana raggiunta come scritto da qualche parte vediamo se hanno raggiunto l'orgasmo. >Segnale rvrs sell ottimale ma una rondine non fà primavera
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    129,4 KB · Visite: 448

biondao

Forumer attivo
Raccolgo il tuo invito :bow:
SPX
http://www.investireoggi.it/forum/ferragosto-2015-a-vt85302-29.html#post1044736570
raggiunto il 61.8% fibo area prz per cercare il punto D che potrebbe avere estensione più sù a cercare la media mensile nera che su ott. passa a 2079 circa, ricordo che suddetta media è stata rotta a rialzo a gennaio 2012 per cui se i figli di cane vogliono invertire il trend di lungo ci devono rimanere sotto


Complimenti :clap::clap: , sinceramente non mi aspettavo un allungo cosi' . Adesso lo vedo piu' complicata una rottura e un proseguimento impetuoso del trend ma dai mercati "odierni" "schiavi" della enorme liquidità prodotta dalle banche centrali qualsiasi affermazione di possibile ulteriore "droga" comporta reazioni veramente pericolose. Io sposo l'idea di uno short sqeezee pesante e un assestamento. PS: non conosco i cicli ( se non una infarinatura) ma ho letto il ciclico Sartorelli ( io leggo curiosamente un po' tutto ) che ha detto che si deve chiudere un trimestrale partito il 24 agosto ( se ricordo bene ehh) e lo deve fare al ribasso scendendo anche parecchio da dei livelli di possibile estensione del rialzo 2050 punti max ( che sinceramente era quello che pensavo pure io. Qualcuno ha elaborazioni cicliche diverse?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Complimenti :clap::clap: , sinceramente non mi aspettavo un allungo cosi' . Adesso lo vedo piu' complicata una rottura e un proseguimento impetuoso del trend ma dai mercati "odierni" "schiavi" della enorme liquidità prodotta dalle banche centrali qualsiasi affermazione di possibile ulteriore "droga" comporta reazioni veramente pericolose. Io sposo l'idea di uno short sqeezee pesante e un assestamento. PS: non conosco i cicli ( se non una infarinatura) ma ho letto il ciclico Sartorelli ( io leggo curiosamente un po' tutto ) che ha detto che si deve chiudere un trimestrale partito il 24 agosto ( se ricordo bene ehh) e lo deve fare al ribasso scendendo anche parecchio da dei livelli di possibile estensione del rialzo 2050 punti max ( che sinceramente era quello che pensavo pure io. Qualcuno ha elaborazioni cicliche diverse?

Mah, di cicli è meglio che lascio perdere mi faccio le mie fantasie, credo che inizio novembre grazie alle notizie a riguardo dello Shutdown possa partire un intermedio inverso
11 Days to Crisis... What Investors Should Know About the Government Shutdown - Investment U - Linkis.com
Quanto detto oggi sulla media mensile nera vale anche per spx, ho area prz di potenziale inversione che avrebbe estensione fino a 2172 ed è già attivata
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    156,5 KB · Visite: 401

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indiano sell h1 sulla shiff line bianca parte alta del canale + divergenza ribassista in area da provare lo short sempre su segnali negativi
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    144,1 KB · Visite: 378
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto