FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci (102 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi daily i sistemi che ho hanno rilasciato come già detto pochissimi segnali, in particolare da ottobre non ne è spuntato manco 1, la domanda che mi pongo io è quanto ancora può durare questo stato di cose??? Appena ho qualcosa sarà mia premura inserirlo
1.png

WhatzzUP

Abbi Dubbi
whatzzup, sul tf mensile così si capisce meglio quello che intendo..........coffee archiviata qui dentro la rottura della tendenza ribassista di lungo ormai da novembre 2019, tra un paio di giorni chiude anche la barra mensile e se dovesse confermare la rottura citata poco fà la mediana forchetta non è mica così lontana come può sembrare sul grafico settimanale!!! Quindi ribadisco alte possibilità di andare sopra 160 direi intorno a 163 Vedi l'allegato 602011
Scusa Iron,
sono da cell e piallato sul divano, riaccendo il pc domani e ti rispondo... se sono in grado... a memoria l attuale gamba rialzista dovrebbe spingere fino al livello 146- 150, poi mi aspetto un consolidamento...
notte..

ironclad

Scusa Iron,
sono da cell e piallato sul divano, riaccendo il pc domani e ti rispondo... se sono in grado... a memoria l attuale gamba rialzista dovrebbe spingere fino al livello 146- 150, poi mi aspetto un consolidamento...
notte..
grazie, ovviamente i miei grafici sono sul settimanale per cui guardo più a lungo da quello che potrebbero essere i tuoi presupposti, ok?? Al limite domani do uno sguardo su daily e vediamo se ho gli stessi riscontri tuoi ....150 ;)

walter78

Forumer attivo
e niente....dopo l' ennesima "sconferma" di una figura molto solida che doveva essere il "diamante" su RUSSELL 2000......NON SI SCENDE !!!

Owblisky

Compravendite mobiliari
Secondo i miei vaneggiamenti, dovremmo fare a breve un minimo inferiore a 23916.
La TL grigia ha già respinto i prezzi 2 volte, ma nel caso la dovessimo bucare non vedo comunque possibile salire oltre la blu prima di aver fatto il minimo suddetto.
Con il superamento della blu tutto quanto detto, si dimostrerà sbagliato.
Sempremente, imho.

Mib.jpg

WhatzzUP

Abbi Dubbi
grazie, ovviamente i miei grafici sono sul settimanale per cui guardo più a lungo da quello che potrebbero essere i tuoi presupposti, ok?? Al limite domani do uno sguardo su daily e vediamo se ho gli stessi riscontri tuoi ....150 ;)
Ciao Iron,
riprendendo il discorso di ieri sera, confermo la tua view di lungo periodo: la situazione è quella di un buon accumulo negli ultimi due anni nel canale nero...
con l'attuale candela settimanale sembra voler cacciare la testa fuori.
Visto da qui per me ha target verso i 170 se conferma l'uscita dal canale
Image 336.png

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Zoomiamo. La rottura del canale nero sta avvenendo nel canale piu ripido blu ed ha ancora spazio verso i 150, confermati anche dal vettore verde dell'ABCD
Forza e primi eccessi segnalati da BB e CCI.
Image 337.png

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Mi aspetterei quindi NEL BREVE un top da qui alle prox settimane, confermato anche dalla stagionalità, e successiva fase di consolidamento sopra i 140 ...
Sul lungo vale quanto detto prima, ma qui entrano in gioco anche fattori di gestione della posizione, ecc ecc

:ciao:
coffee_stagionalita.jpg

ironclad

Mi aspetterei quindi NEL BREVE un top da qui alle prox settimane, confermato anche dalla stagionalità, e successiva fase di consolidamento sopra i 140 ...
Sul lungo vale quanto detto prima, ma qui entrano in gioco anche fattori di gestione della posizione, ecc ecc

:ciao:Vedi l'allegato 602058
condivido tutto, e grazie per i tuoi interventi, sempre graditi ;)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 13, Guests: 89)

Alto