FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci (67 lettori)

foo fighter

Forumer storico
MIB

ultimo aggiornamento poi in assenza di sviluppi degni di nota non posto più. mi sto annoiando da solo... Per il momento MIB in rimbalzo T+1 conclamato. Oscillatore blu potrebbe indicare ripartenza anche del nuovo e ultimo T+2 del Trimestrale in corso. Non mi aspetto nuovi massimi e per il momento la vecchia resistenza ha fatto il suo dovere. Ma monitoriamo eventuali sorprese. Pasti gratis in borsa mai, è la regola.

1619545139790.png

foo fighter

Forumer storico
DAX

evidente debolezza, siamo sotto le resitenze di breve ovvero mm di Hull e Tenkan, ma anche lateralone in corso che mi aspetto possa poi sfociare in ficcanti movimenti up o down, spero down ovviamnete. T+1 in corso non è chiaro se è ripartito altro o meno chiaro che sul MIB. Attendo sempre chiusura T+3 da cui bisognerà comprendere come sarà messo il T+5 anche esso deve chiudere. Al momento non ho segnali e siamo molto distanti dalla mm200 periodi che di solito è attraversata al ribasso dai prezzi.

1619545371948.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
MIB

ultimo aggiornamento poi in assenza di sviluppi degni di nota non posto più. mi sto annoiando da solo... Per il momento MIB in rimbalzo T+1 conclamato. Oscillatore blu potrebbe indicare ripartenza anche del nuovo e ultimo T+2 del Trimestrale in corso. Non mi aspetto nuovi massimi e per il momento la vecchia resistenza ha fatto il suo dovere. Ma monitoriamo eventuali sorprese. Pasti gratis in borsa mai, è la regola.

Vedi l'allegato 601837
Grazie Foo, anche per me vale lo stesso, mercato noioso non ci sono movimenti significativi da rilevare.... ;)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche sui musi gialli analisi perfetta per farla diventare eccezionale serve la rottura del ddmin di marzo, e poi vedremo i possibili tg in gioco Vedi l'allegato 600746
musi gialli, imbalsamato sul supporto del triplo minimo........chissà se con i pagliacci della fed scopriremo se l'area risulterà distributiva o accumulativa
1.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 66)

Alto