FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci (89 lettori)

eusebio

Forumer storico
Penso che questa crisi sia arrivata proprio nel momento perfetto.... la tempesta perfetta :eek: per ripristinare nuovi equilibri mondiali.
Per creare il nuovo va distrutto il vecchio e bisogna farlo con misurazione e diluizione nel tempo.

La terribile previsione non è la durata ma capire a cosa ci porterà questa crisi IMHO
io pensavo che con il Covid-19 qualcosa di positivo lo portasse nelle persone e rivalutasse la vita che abbiamo di fronte e invece mi pare sia ancora peggio di prima e gente sempre più impaziente.

valgri

Forumer storico
io pensavo che con il Covid-19 qualcosa di positivo lo portasse nelle persone e rivalutasse la vita che abbiamo di fronte e invece mi pare sia ancora peggio di prima e gente sempre più impaziente.
Sono d'accordissimo e soprattutto in campo finanziario non cambierà un bel niente , avidità e cinismo regneranno sempre incontrastati...

Ultima modifica:

Coramina

Forumer storico

ha portato preoccupazioni, timori, diffidenza nel prossimo, per molti malattia e per i più deboli una fine triste. Nulla di positivo sotto molti aspetti.
La natura se ne è avvantaggiata, ed è stata una primavera particolarmente esplosiva, questo è stato positivo :)

... who knows? Only time

Guglielmo da Baskerville

Nuovo forumer
Penso che questa crisi sia arrivata proprio nel momento perfetto.... la tempesta perfetta :eek: per ripristinare nuovi equilibri mondiali.
Per creare il nuovo va distrutto il vecchio e bisogna farlo con misurazione e diluizione nel tempo.

La terribile previsione non è la durata ma capire a cosa ci porterà questa crisi IMHO
...tra il serio ed il faceto mi sto interrogando se, tra le centurie di Nostradamus non vi sia ....qualche indizio....!!!!
Ad ogni buon conto sono perfettamente allineato al tuo scritto, in particolare alla concatenazione di eventi che stanno/starebbero
in qualche modo ridisegnano la mappa socio economica mondiale.
Mi auguro che il mio pensiero possa essere errato e smentito, ma (imho) siamo nel bel mezzo di una guerra mondiale....la III.
Dicevi bene in uno dei tuoi post precedenti......."non avremmo dovuto fare nemmeno la prima" (spero di avere riportato correttamente).

Buona serata

candythief

Forumer attivo
Caro Ironclad
un caro saluto pure da parte mia
vedrai che andrà tutto per il meglio
nutriti come di un balsamo di tutta l'energia positiva
delle innumerevoli persone che sul forum ti vogliono bene
ringraziandoti per la tua quotidiana gentilezza nel condividere
la gentilezza più dei grafici appartiene alle cose senza prezzo per quanto meritevole
a presto :)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 21, Guests: 68)

Alto