FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ok confermate su spoore e DJ la rottura dei rispettivi pdc, tecnicamente si dovrebbe continuare a scendere, oggi hanno trovato supporto fuori dalla red zone, poco sotto abbiamo i prossimi obiettivi a ribasso

1.png
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
mi sembra che si stia sviluppando uno di quei segnali reversal sul week , o sbaglio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon comunque se vuole fare il bastardone ne ha le capacità, sulla precedente fase negativa ha incontrato la media daily verde intorno a 21000 ha rotto chiudendoci sotto ma si è discostato di soli 300 punti circa dalla media, per poi tornarci positivo. Anche stavolta abbiamo la media daily intorno a 23200, è sceso di circa 300 punti e per adesso non ne vuol sapere. Al momento siamo in fotocopia

Vedi l'allegato 554828

DAX i CRUCCHI sembrerebbero pronti alla ripartenza per ulteriore giro app

Vedi l'allegato 554879

capitano, al momento i pensieri restano a ribasso a seguire i pattern bearish è il piano A, poi ovviamente non lasciamo niente al caso e mettiamo in campo un piano B, i crucchi si stanno comportando come i pagliacci per ora la media daily è stata rotta con chiusura sotto quindi è attesa ulteriore negatività se questa rottura risulterà veritiera, se ci stanno pigliando per il kulo andranno nuovamente a romperla up ma avremo dei segnali rialzisti da seguire ;) quindi indispensabile andare sotto il minimo di ieri per continuare la strada daun

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi sembra che si stia sviluppando uno di quei segnali reversal sul week , o sbaglio
si intensità 1.43, spike quasi a raggiungere la shiff line. Io penso ai tantissimi che saranno entrati sopra 20 credendo che era un minimo basso :( Il consiglio è di lasciarlo perdere troppo rischio siamo su terre inesplorate e io non sono mai stati negli scout :D

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto